Connect with us
Il Segreto, trame 12-16 novembre: l'uscita di scena di Donna Francisca Il Segreto, trame 12-16 novembre: l'uscita di scena di Donna Francisca

Il Segreto

Il Segreto, trame 12-16 novembre: l’uscita di scena di Donna Francisca

Published

on

Nuovo colpi di scena arrivano dalle puntate de Il Segreto, in onda prossima settimana su Canale 5. Le anticipazioni dal 12 al 16 novembre, svelano che Donna Francisca lascerà Puente Viejo, mentre ci saranno brutte notizie per Alfonso e Emilia.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, anticipazioni puntate 12-1 6 novembre: Julieta arrestata

Le anticipazioni delle puntate de Il Segreto, in onda da lunedì 12 a sabato 16 novembre, svelano che Alfonso accuserà Emilia di essere stata trattata con i guanti di velluto durante la detenzione in galera. La locandiera, a questo punto, si rifiuterà di risponderà tanto da innescare la rabbia furiosa del marito. Intanto ad Il Segreto, Prudencio incontrerà German per un importante compito, mentre Donna Francisca scomparirà nel nulla.

Il Segreto - Donna Francisca

Dagli spoiler de Il Segreto, si evince che Julieta e Saul decideranno di fuggire da Puente Viejo, se lo sceriffo Meliton non si precipitasse ad arrestare la ragazza. Infine Emilia assumerà un comportamento strano, mentre Francisca telefonerà al marito rassicurandolo sulle sue condizioni di salute.

Il Segreto - Julieta e Saul

Il Segreto, anticipazioni 12-16 novembre: Alfonso e Emilia fucilati?

Nelle puntate de Il Segreto, dal 12 al 16 novembre, svelano che il generale tornerà a Puente Viejo per fucilare Alfonso e Emilia. Fortunatamente l’arrivo del commissario Padial arresterà il generale prima dell’esecuzione capitale. Gli spoiler de Il Segreto, annunciano che Emilia confesserà al giudice non tutti i dettagli raccapriccianti della detenzione, tanto che il marito comincerà a sospettare qualcosa.

Il Segreto - Alfonso e Emilia

Intanto Severo si comporterà freddo con Irene, mentre Raimundo e Mauricio saranno in pensiero per la scomparsa della Montenegro. Emilia chiederà a Tiburcio di insegnarle a lanciare i coltelli. Infine Prudencio mostrerà il lato peggiore del suo carattere, mentre tutta Puente Viejo organizzerà una colletta per pagare la cauzione della Uriarte. I cittadini riusciranno a salvare la loro eroina? Le prossime anticipazioni lo sveleranno.

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di questa soap opera spagnola vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni