Connect with us
Il Segreto, anticipazioni serale 13 novembre: Julieta viene arrestata Il Segreto, anticipazioni serale 13 novembre: Julieta viene arrestata

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni serale 13 novembre: Julieta viene arrestata

Published

on

Brutte notizie per Julieta Uriarte. Le anticipazioni della puntata serale de Il Segreto di martedì 13 novembre su Rete 4, svelano che la moglie di Prudencio verrà arrestata, mentre Raimundo sarà in pensiero per Donna Francisca.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, anticipazioni martedì 13 novembre: Raimundo preoccupato per Donna Francisca

Le anticipazioni della puntata serale de Il Segreto, in onda martedì 13 novembre, svelano che i Miranar organizzeranno una festa in occasione della riapertura dell’emporio, chiuso dal generale Perez De Ayala per vendicarsi di Nicolas. Tutti gli invitati saranno piacevolmente sorpresi dalle ottime pietanze preparate da Onesimo. Intanto ad Il Segreto, Donna Francisca spedirà una missiva a Raimundo, dove lo rassicurerà sul suo stato di salute. Inoltre la Montenegro chiederà al marito di non essere più disturbata. Una decisione che non sarà presa bene dal marito.

Il Segreto - Donna Francisca

Intanto ad Il Segreto, Prudencio noterà lo strano comportamento del vecchio locandiere, tanto da mettere al corrente Mauricio. Ma quest’ultimo dimostrerà di essere più preoccupato per la scomparsa di Nazaria che dell’allontanamento della Montenegro. Inoltre Godoy sarà molto triste per la decisione di di tornare all’enoteca dopo il tentato suicidio. Infine il comportamento di Emilia insospettirà la nuora che metterà al corrente il marito e Alfonso.

Il Segreto - Mauricio e Fè

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 13 novembre: Julieta viene portata in carcere

Nella puntata serale de Il Segreto, in onda martedì 13 novembre, vedremo Alfonso cominciare ad indagare su sua moglie. Alfonso, infatti, scoprirà una serie di coltelli affilati nella borsa di Emilia, che informerà i famigliari del ritorno del generale a Puente Viejo. Intanto ad Il Segreto, Julieta sarà accusata dell’assassino di suo padre, Ignacio Valquero, dopo il ritrovamento di alcune prove schiaccianti.

Il Segreto - Julieta arrestata

Saul non si accorgerà dell’arresto della sua amata, in quanto in quel momento impegnato ad acquistare del cibo da portare con loro durante la loro fuga dal paesello iberico. L’Ortega, a questo punto, comincerà a cercare la Uriarte in lungo e largo, finché troverà Consuelo. L’anziana donna sospetterà che la nipote sia stata imprigionata, mentre Irene soffrirà moltissimo per lo strano comportamento di Severo Santacruz. Infine ad Il Segreto, il latifondista manterrà le distanza dalla giornalista, in quanto ancora innamorato di Candela.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni