Connect with us
Una Vita, trame 9-10 novembre: Elvira è viva, l'addio di Mauro e Teresa Una Vita, trame 9-10 novembre: Elvira è viva, l'addio di Mauro e Teresa

Televisione

Una Vita, trame 9-10 novembre: Elvira è viva, l’addio di Mauro e Teresa

Published

on

Elvira tornerà ad essere protagonista delle prossime puntate di Una Vita. Le anticipazioni in onda il 9 e 10 novembre, svelano che la piccola Valverde contatterà il padre, mentre ci sarà l’uscita di scena di una coppia storica.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, trame puntate 9-10 novembre: Simon sposerà Diego

Le anticipazioni delle puntate di Una Vita, in onda venerdì 9 e sabato 10 novembre, svelano che Ursula sarà intenzionata a spedire Blanca in manicomio. Ma ecco che Samuel annuncerà la sua intenzione di convolare a giuste nozze con lei. Dagli spoiler di Una Vita, si evince che il figlio dell’orafo in questo modo potrà ottenere la patria podestà di Blanca, impedendo così alla madre di rinchiuderla in un sanatorio.

Una Vita - Blanca e Samuel

Intanto ad Una Vita, Blanca rimprovererà Samuel di aver fatto tutto di testa sua, sebbene poi capisca le sue serie intenzioni. Dall’altro canto, Samuel scoprirà che il fratello Diego sta per giungere ad Acacias 38. Infine il giovane sarà contento dell’arrivo del fratello per incutere timore all’odiata matrigna, mentre Leonor convincerà la madre a non assumere Carmen.

Una Vita, anticipazioni 9-10 novembre: Elvira supplica il padre di aiutarla

Nelle puntate di Una Vita, del 9 e 10 novembre, vedremo Arturo Valverde costringere Antonito a confessare di averlo truffato nei suoi falsi investimenti in borsa. A questo punto, il colonnello Arturo Valverde costringerà il figlio di Ramon a saldare il debito con gli interessi.

Una Vita - Arturo Valverde

Gli spoiler di Una Vita, annunciano che il padre di Elvira (Laura Rozalen) minaccerà Antonito di sfidarlo a duello, se si azzarda a non pagarlo nei tempi prestabiliti. Intanto Elvira si rifarà viva dalla Turchia, inviando un messaggio al padre dove lo pregherà di farla tornare a casa. Infine Mauro (Gonzalo Trujillo) e Teresa (Alejandra Meco) diranno addio ad Acacias 38 alla volta della Francia per aprire una scuola.

Una Vita - Mauro e Teresa

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di questa soap opera spagnola vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni