Connect with us
Una Vita, anticipazioni: Ursula uccide la figlia cattiva per salvare Blanca Una Vita, anticipazioni: Ursula uccide la figlia cattiva per salvare Blanca

Televisione

Una Vita, anticipazioni: Ursula uccide la figlia cattiva per salvare Blanca

Published

on

Ursula Dicenta, la nuova darklady di Una Vita, si macchierà di un nuovo infanticidio dopo quello di Tirso, il figlio di Fernando e Teresa. Infatti la vecchia istitutrice, sarà costretta ad uccidere il sangue del suo sangue per salvare Blanca.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, trame spagnole: Blanca rapita dalla sorella cattiva

Nuovi colpi di scena ci arrivano dalle puntate spagnole di Una Vita. Ursula Dicenta, infatti, si macchierà di uno dei delitti più atroci. A quanto sembra Ursula non è molto diversa dalla terribile Cayetana Sotelo Ruz, che come ricorderete nelle puntate precedenti di Una Vita aveva ucciso sua figlia Carlota con del potente veleno. Gli spoiler di Una Vita, rivelano che l’ex governante metterà fine a sua figlia Olga.

Una Vita: arriva Olga, la sorella di Blanca

Inoltre i telespettatori scopriranno che Ursula aveva avuto un’altra figlia di nome Blanca, che sarà salvata dal figlio di Jaime Alday, il vero padre di Cayetana. Ma ecco che con il passare del tempo apparirà in scena Olga, molto simile alla madre. Infatti le intenzioni della fanciulla saranno cattive come quelle della diabolica madre. Si scoprirà infatti che Olga giungerà ad Acacias 38 per uccidere la sorella. Infine il suo arrivo sarà avvolto nel mistero in quanto si aggirerà per le vie di Acacias 38 incutendo preoccupazione a tutti quanti.

Una Vita anticipazioni: Ursula costretta ad uccidere Olga

Le anticipazioni delle puntate spagnole di Una Vita, in onda prossimamente sulle reti Mediaset svelano che Samuel e Blanca daranno inizio ad una storia tormentata, complice l’arrivo di Diego Alday. Il figlio dell’orafo della casa reale, comincerà ad indagare su dove si trova Olga. Dagli spoiler di Una Vita si apprende che la giovane farà la sua comparsa con intenzioni diaboliche. Infatti intenderà rapire la sorella.

Una Vita: Olga rapisce Blanca

Ursula e Samuel, nel frattempo, uniranno le forze per ritrovare Blanca, rapita da Olga. Qui troveranno le due giovani nel fitto della boscaglia dove nascerà un violento confronto. Olga cercherà di uccidere la sorella, ma ecco che Ursula arriverà appena in tempo per mettere in salvo Blanca. Infine Ursula riuscirà ad impossessarsi del coltello e pugnare la figlia a morte. 

Una Vita: Ursula uccide Olga

Per scoprire le nuove anticipazioni di Una Vita vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni