Connect with us

Televisione

Una vita, anticipazioni: Cayetana non ha ucciso Tirso, ecco chi è stato

Published

on

La tragica fine di Tirso tornerà ad essere padrona delle prossime puntate di Una Vita. Cayetana, infatti, scoprirà chi ha veramente ucciso il figlio di Teresa e Fernando dopo il ricevimento di un origami.

Ecco tutti i dettagli di Una Vita.

Una Vita anticipazioni autunno: Cayetana non ha ucciso Tirso

Nelle prossime puntate di Una Vita scopriremo finalmente tutta la verità sulla tragica fine di Tirso. Come abbiamo visto il figlio adottivo di Teresa Sierra e Fernando Mondragon morirà dopo aver ingerito una bevanda avvelenata. Le anticipazioni di Una Vita, rivelano che i seguaci scopriranno che Cayetana capirà di non essere stata lei ad uccidere il piccolo Tirso. Come ricorderete la darklady aveva raggiunto la scuola per mettere fine alla vita del figlio di Teresa e Fernando, se poi non fosse stata vinta dai sensi di colpa.

Una Vita: la morte di Tirso

Stando alle anticipazioni dei prossimi episodi, si apprende che Ursula deciderà di tendere una trappola a Cayetana, Teresa ed allo stesso marito Jaime Alday. Tutti e tre gli individui, infatti, si troveranno nella dimora della Sotelo, quando Ursula deciderà di far esplodere una bomba.

Una Vita anticipazioni: Cayetana scopre la verità sulla morte di Tirso

Gli spoiler di Una Vita annunciano che Teresa Sierra sarà portata in salvo da Mauro San Emeterio, mentre Cayetana si lascerà andare al suo destino. Prima di farsi ardere dalle fiamme, Cayetana troverà un origami che gli aveva donato Tirso quando era andato in collegio per eliminarlo. Da questo espediente capirà che Ursula l’aveva spiata da lontano, tanto da raggiungere il figlio adottivo di Teresa dopo il suo allontanamento.

Una Vita: Cayetana scopre chi ha ucciso Tirso

I seguaci di Una Vita scopriranno che la Dicenta aveva incoraggiato Tirso a bere il bicchiere di acqua avvelenato. La darklady, a questo punto, tenterà di avvisare Teresa, se le fiamme non fossero sempre più alte. Purtroppo Cayetana non riuscirà mai a spiegare la verità a Teresa, in quanto morirà, sebbene il suo corpo non venga mai più ritrovato.

Una Vita: Ursula ha ucciso Tirso

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni