Connect with us

Televisione

Una Vita anticipazioni mercoledì 5 settembre: Cayetana spara a Mauro

Published

on

La trappola di Mauro San Emeterio ai danni di Cayetana Sotelo Ruz sarà la protagonista della puntata di mercoledì 5 settembre di Una Vita. Mauro, infatti, deciderà di sacrificarsi per sconfiggere la darklady una volta per tutte. Ci riuscirà?

Una Vita anticipazioni mercoledì 5 settembre: Rosina tradisce Pablo

Nella puntata di Una Vita di mercoledì 5 settembre, vedremo La Valenciana rivelare a Teresa che la gravidanza procede bene dopoché lei aveva accusato dei dolori forti al basso ventre. Intanto Ursula comincerà ad avere qualche barlume di coscienza. Rosina spiegherà a Pablo di aver scelto il figlio di Ramon come rappresentante di vendita delle miniere d’oro. Se Antonito rifiuterà il posto, il marito di Leonor ci resterà malissimo.

Una Vita: Rosina tradisce Pablo

Dagli spoiler di Una Vita scopriamo che Liberto prometterà al genero di parlare con Rosina e il marito di Trini. Intanto Simon racconterà a Victor di aver appuntamento con Remedios, che però sarà in forte ritardo. Infatti la donna si recherà da Arturo per esigere altri soldi in cambio del suo silenzio. Infine Cayetana organizzerà un ballo a casa sua, dove si presenterà Sara Rubio Ortiz.

 

Una Vita anticipazioni 5 settembre: la trappola di Mauro per Cayetana

Nella puntata di Una Vita, Sara confesserà alla Sotelo di aver visto una carrozza dirigersi all’albergo di Mauro, tanto da sospettare che ci sia Ursula a borda. Intanto ad Una Vita, Cayetana abbandonerà il ballo per dirigersi in fretta e furia verso la pensione.  Arturo minaccerà Remedios di ucciderla, se prova a rivelare il loro accordo, mentre Ursula comincerà a ricordare il proprio nome, tanto da rubare la chiave a La Valenciana.

Una Vita: Arturo minaccia Remedios

Alla pensione, Mauro minaccerà la Sotelo con una pistola. Ma ecco arrivare il colpo di scena: la Ruz ruberà l’arma a Mauro San Emeterio, sconvolto dal suo racconto strappalacrime. Infine ad Una Vita, Sara avvertirà Teresa del piano del suo amato. La maestra, nonostante i continui dolori al ventre, giungerà alla pensione dove vedrà Cayetana sparare a Mauro.

Una Vita. Cayetana spara a Mauro

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni