Connect with us
Una Vita anticipazioni puntata venerdì 31 agosto Una Vita anticipazioni puntata venerdì 31 agosto

Televisione

Una Vita anticipazioni puntata 31 agosto: Teresa e Mauro fanno pace

Published

on

Nella puntata di Una Vita in onda venerdì 31 agosto assisteremo alla riappacificazione tra Mauro San Emeterio e Teresa Sierra. Ramon, nel frattempo, picchierà il suo rivale in amore, mentre Simon sarà graziato.

Ecco tutti i dettagli della puntata.

Una Vita anticipazioni venerdì 31 agosto: Ramon picchia Benito

Le anticipazioni della puntata di Una Vita in onda venerdì 31 agosto svelano che Teresa (Alejandra Meco) chiederà a Mauro San Emeterio di tornare con lei per farla pagare alla Sotelo Ruz. Intanto Simon Gayarre si rifiuterà di fare pace con il colonnello, tanto da evadere dagli arresti.

Una Vita: Simon graziato da Arturo

Dagli spoiler di Una Vita si apprende che Arturo Valverde ritirerà comunque la denuncia nei confronti di Gayarre, mentre Ramon Palacios picchierà Benito dopo averlo sorpreso a baciare sua moglie. Il Palacios in seguito si trasferirà in casa di Arturo, dove Trini cercherà di far pace con lui. Infine ad Una Vita, Ramon rifiuterà ogni contatto con la consorte pentita, tanto da lasciare in pianta stabile il tetto coniugale.

Una Vita: Ramon non perdona Trini

Una Vita anticipazioni 31 agosto: Teresa e Mauro fanno pace

Nella puntata di Una Vita, di giovedì 31 agosto, vedremo Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) e Teresa Sierra sotterrare l’ascia di guerra per dare inizio ad un nuovo capitolo della loro vita. Intanto Mendez si recherà in visita a Mauro, in quanto deve assolutamente rivelargli qualcosa di interessante.

Una Vita: Teresa e Mauro fanno pace

Dagli spoiler di Una Vita si evince  che Simon scoprirà che il colonnello ha ritirato la denuncia, tanto che Donna Susana lo inviterà a ringraziarlo.  Intanto Cayetana Sotelo (Sara Miquel) organizzerà un ballo con la complicità di Celia, mentre Felipe chiederà all’ex moglie di allontanare Rosina dalla sua abitazione. Infine Teresa Sierra informerà Celia (Anita Del Rey) dei nuovi sviluppi con l’uomo di legge, tanto da organizzare una cena romantica con l’intenzione di parlare del futuro.

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate della soap opera vi basterà continuare a seguire questo sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni