Connect with us
Una Vita anticipazioni puntata 30 agosto Una Vita anticipazioni puntata 30 agosto

Televisione

Una Vita anticipazioni giovedì 30 agosto: il bacio di Trini e Benito

Published

on

Ramon, Trini e Benito, continueranno ad essere i protagonisti della puntata di giovedì 30 agosto di Una Vita. Purtroppo Trini si renderà protagonista di un brutto gesto nei confronti del marito, mentre Mauro rifiuterà l’aiuto di Felipe.

Ecco tutti i dettagli della puntata.

Una Vita anticipazioni giovedì 30 agosto: Mauro rifiuta l’aiuto di Felipe

Le anticipazioni della nuova puntata di Una Vita, in programma giovedì 30 agosto su Canale 5, svelano che Felipe noterà Mauro completamente ubriaco in mezzo alla strada. Il commissario a questo punto rifiuterà l’aiuto del suo amico avvocato. Dagli spoiler di Una Vita, svelano che Felipe Alvarez Hermoso lo tranquillizzerà, confermando di non dire niente a Teresa. Dall’altro canto, la maestra cercherà di carpire la verità di Ursula, mettendo sotto interrogatorio Fabiana.

Una Vita: Mauro rifiuta l'aiuto di Felipe

Intanto la serva continuerà a negare di aver aiutato Ursula a salire su un calesse. Infine Fabiana chiederà alla figlia di fare qualcosa in quanto vittima di gravi sensi di colpa nei confronti dell’istitutrice.

Una Vita anticipazioni puntata 30 agosto: il tradimento di Trini

Nella puntata di giovedì di Una Vita, Trini chiederà a Benito di non accettare la sfida a carte da parte di Ramon. L’uomo accetterà solo in cambio di un bacio da parte di Trini. Dagli spoiler di Una Vita, si apprende che la moglie di Ramon accetterà di dare un bacino al suo ex fidanzato. Purtroppo la manifestazione d’affetto sarà spiata da Liberto, mentre Arturo Valverde vorrà cantarle quattro a Simon, tanto da uscire trafelato dalla sua abitazione.

Una Vita: Arturo si vendica di Simon?

Intanto Casilda temerà che il colonnello si faccia giustizia da solo dopo averlo visto prendere una pistola. Leonor e Pablo convinceranno Rosina a ricambiare l’ospitalità di Celia, sebbene invano. Stando alle anticipazioni di Una VIta Ursula pronuncerà il nome di Blanca durante il suo delirio provocato dal veleno somministratole da Cayetana, mentre Mauro spierà Cayetana fino alla casa abbandonata con la speranza di trovare la prigioniera. Infine il nuovo commissario troverà il casale disabitato ma tracce di un sequestro, mentre Ramon vedrà Benito e Trini baciarsi in cucina.

Una Vita: il tradimento di Trini

Per scoprire cosa accadrà nei prossimi episodi di Una Vita vi basterà continuare a seguire questo sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni