Connect with us
Una Vita anticipazioni 29 agosto: Mauro lascia Teresa Una Vita anticipazioni 29 agosto: Mauro lascia Teresa

Televisione

Una Vita anticipazioni mercoledì 29 agosto: Mauro lascia Teresa

Published

on

Mauro e Teresa saranno i protagonisti della puntata di mercoledì 29 agosto di Una Vita. La coppia infatti vivrà un momento di grave crisi per colpa di Cayetana Sotelo. Fabiana, nel frattempo, verrà chiamata in commissariato, mentre Ramon si ridicolizzerà davanti a tutti.

Una Vita anticipazioni 29 agosto: Mauro alcolizzato

Le anticipazioni della puntata di Una Vita in programma mercoledì 29 agosto su Canale 5, svelano che il commissario Mendez e l’avvocato Felipe Alvarez Hermoso informeranno Cayetana Sotelo Ruz che le indagini sulla scomparsa di Ursula Dicenta sono arrivate ad un punto morto. Intanto Ramon Palacios passerà da ridicolo, indossando un parrucchino per sembrare più giovane. Infatti tutti i partecipanti al tavolo verde lo prenderanno in giro per il suo cambiamento di look non adatto alla sua eta.

Una Vita: Ursula scompare nel nulla

Stando alle anticipazioni di Una Vita, Mauro San Emeterio alzerà il gomito dopo aver ripensato a tutti i guai commessi da Cayetana. Infine accecato dai fumi dell’alcool romperà tutti gli oggetti presenti nella camera d’albergo.

Una Vita anticipazioni puntata 29 agosto: Mauro e Teresa si lasciano

Teresa cercherà di fare pace con Mauro, che invece di sostenerla dichiarerà l’intenzione di andare il più lontano possibile. Inoltre le consiglierà di rifarsi una vita, lontano da lui. Intanto ad Una Vita, Trini capirà che Ramon è molto geloso di Benito, il suo amico di infanzia venuto ad Acacias 38 per alcuni affari. Il pittore Calatrava non porterà a termine il ritratto di Victor e Maria Luisa dopo il mancato pagamento dell’anticipo.

Una Vita: Mauro e Teresa

Dagli spoiler di Una Vita si evince che il commissario Mendez e l’avvocato interrogheranno Fabiana dopo averla vista aiutare Ursula a montare su una carrozza, mentre Donna Susana scoprirà che suo figlio ha intenzione di abbandonarla per partecipare ai lavori di recupero del piroscafo affondato in Turchia. Intanto la sarta chiederà a Liberto di parlare con il colonnello ed intercedere per Simon. Infine Lolita preparerà una zuppa con carne di topo per levarsi di torno Rosina, ormai diventata una presenza scomoda in casa Alvarez Hermoso.

Una Vita: il ritratto di Maria Luisa e Victor

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni