Connect with us
Il Segreto, trame 26-30 novembre: Matias, nuovo proprietario della locanda Il Segreto, trame 26-30 novembre: Matias, nuovo proprietario della locanda

Il Segreto

Il Segreto, trame 26-30 novembre: Matias, nuovo proprietario della locanda

Published

on

Nuovi colpi di scena arrivano dalle nuove puntate de Il Segreto in onda prossima settimana su Canale 5. Le anticipazioni da lunedì 26 a venerdì 30 novembre, svelano che Severo dimostrerà di essere geloso di Irene, mentre Alfonso e Emilia cederanno la locanda a Matias.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, trame puntate 26-30 novembre: Severo geloso di Irene

Le anticipazioni delle puntate de Il Segreto, dal 26 al 30 novembre, svelano che Julieta riceverà la visita di alcuni amici dopo aver ricevuto gli arresti domiciliari. Intanto Hipolito e Gracia sveleranno a Severo che hanno visto Irene in compagnia di un uomo.

Il Segreto - Severo geloso di Irene

Dagli spoiler de Il Segreto, si evince che Raimundo accetterà di incontrare la consorte in un luogo misterioso, mentre Alfonso sarà provocato dal generale Perez De Ayala. A proposito, il figlio di Rosario scoprirà che Emilia è stata violentata. Intanto ad Il Segreto, Julieta chiederà a Prudencio di farsi aiutare da Don Anselmo per rivolvere la sua grave situazione. Infine il latifondista dimostrerà di essere geloso della giornalista.

Il Segreto, anticipazioni 26-30 novembre: Matias e Marcela, nuovi proprietari della locanda

Nelle nuove puntate de Il Segreto dal 26 al 30 novembre, vedremo che Irene deciderà di lasciare Puente Viejo dopo aver accettato un incarico ad Alicante. Alla locanda, Emilia e Alfonso mediteranno un piano per eliminare una volta per tutte il generale Perez De Ayala. Dagli spoiler de Il Segreto si evince che Raimundo riceverà una visita scioccate. Infatti alla Casona arriverà Fernando Mesia.

Il Segreto - Fernando Mesia

Alla locanda, Fè deciderà di aiutare i locandieri ad uccidere il generale Perez De Ayala, mentre lontano da Puente Viejo si celebreranno le nozze tra Isaac e Elsa, che saranno funestate dall’arrivo di una banda di criminali. Infine Emilia e Alfonso cederanno la locanda al figlio ed alla nuora, mentre Carmelo Leal inciterà Severo Santacruz a farsi avanti con Irene.

Il Segreto: Matias

Per scoprire le nuove anticipazioni su questa soap opera spagnola vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni