Connect with us

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni serale 6 novembre: Emilia violentata, Meliton gay?

Published

on

Emilia e Alfonso diventeranno i protagonisti delle nuove puntate de Il Segreto. Le anticipazioni della puntata serale, in onda martedì 6 novembre, svelano che ci saranno brutte notizie per Emilia, mentre Gracia farà una scoperta choc.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, anticipazioni serale 6 novembre 2018: Emilia viene violentata

Le anticipazioni della puntata serale de Il Segreto, in onda martedì 6 novembre, svelano che Prudencio e Saul firmeranno un armistizio fino alla guarigione di Consuelo. Ma Julieta consiglierà al suo amato di stare attento al suo consorte. Intanto Dolores rovisterà nelle tasche del cappotto di Meliton, approfittando del suo momento di distrazione.

Il Segreto - Meliton

Gli spoiler de Il Segreto, annunciano che la madre di Hipolito troverà una foto che ritrae lo sceriffo abbracciato ad un uomo, tanto da sospettare che sia un depravato. Infine Emilia sarà violentata ripetutamente da alcune guardie carcerarie, mentre Alfonso verrà picchiato selvaggiamente dagli scagnozzi.

Il Segreto - Emilia viene violentata

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 6 novembre: il piano di Raimundo

Nella puntata serale de Il Segreto del 6 novembre, vedremo che i locandieri nonostante le torture terranno la bocca chiusa sul nascondiglio di Nicolas. Proprio quest’ultimo è fuggito nella lontana America per scappare dalla vendetta del generale Perez De Ayala. Intanto Prudencio si recherà nell’abitazione di Julieta (Claudia Galan) dove butterà in terra il barattolo contenente la tisana alla valeriana avvelenata. Come abbiamo visto il cattivo degli Ortega ha adulterato la bevanda, al fine di uccidere Julieta.

Il Segreto - Alfonso e il generale Perez De Ayala

Dagli spoiler de Il Segreto, si evince che Raimundo (Ramon Ibarra) ascolterà da Espinosa le violenze, ai quali sono sottoposti Emilia ed Alfonso in prigione, tanto da progettare di fare qualcosa per avere in cambio la loro liberazione. Infine nella puntata serale de Il Segreto vedremo il vecchio locandiere promettere al generale Perez De Ayala di rivelargli dove si trova Nicolas Ortuno.

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di questa soap opera spagnola vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni