Connect with us
Il Segreto: anticipazioni finale di stagione del 20 maggio in Spagna Il Segreto: anticipazioni finale di stagione del 20 maggio in Spagna

Il Segreto

Il Segreto, trame 19 novembre: Emilia rivela ad Alfonso dell’abuso subito

Published

il

La confessione di Emilia sarà l’avvenimento che lascerà spiazzati i fans de Il Segreto. Le anticipazioni della puntata di lunedì 19 novembre, svelano che Emilia confesserà ad Alfonso dell’abuso subito in carcere.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, anticipazioni lunedì 19 novembre: Emilia rivela ad Alfonso di essere stata violentata

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto, in onda lunedì 19 novembre su Canale 5, svelano che Emilia farà una confessione scioccante al marito. Come abbiamo visto Alfonso ha accusato Emilia di aver avuto un trattamento di favore dal generale Perez De Ayala. Per questo motivo la coppia è entrata in crisi.

Il Segreto - Emilia e Alfonso

Dagli spoiler de Il Segreto, si evince che Emilia svelerà ad Alfonso di essere stata violentata da alcune guardie carcerarie durante la detenzione in carcere a Trefacio. Un affronto che la Castaneda dimostrerà di non riuscire a superare, tanto che il marito si farà in quattro per starle vicino. Infine ad Il Segreto, i tentativi del figlio di Rosario risulteranno vani, tanto che il matrimonio cadrà in mille pezzi.

Il Segreto, anticipazioni 19 novembre: Saul incontra Julieta in carcere

Nella nuova puntata de Il Segreto, in onda lunedì 19 novembre su Canale 5, vedremo tutta Puente Viejo decidere di aiutare Julieta. Come abbiamo visto la donna è stata incarcerata con l’accusa di aver ucciso suo padre Ignacio Valquero.

Il Segreto - Julieta arrestata

Gli spoiler de Il Segreto, annunciano che la Uriarte corromperà una guardia carceraria per tentare di avere un incontro con Saul. Il giovane, a questo punto, si precipiterà in carcere dove informerà la sua amata che tutti i cittadini stanno raccogliendo una somma di denaro per pagarle un avvocato. Intanto Carmelo cercherà di convincere Severo a riaprire la porta ad Irene. Il sindaco di Puente Viejo, infatti, inviterà il padre di Carmelito a chiedere scusa per i suoi modi sgarbati alla giornalista.

Il Segreto - Severo e Irene

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di questa soap opera spagnola vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *