Connect with us
Il Segreto, trame 13-14 dicembre: una coppia storica lascia Puente Viejo Il Segreto, trame 13-14 dicembre: una coppia storica lascia Puente Viejo

Il Segreto

Il Segreto, trame 12-13 dicembre: una coppia storica lascia Puente Viejo

Published

on

Nuovi colpi di scena arrivano dalle nuove puntate de Il Segreto. Le anticipazioni di mercoledì 12 e giovedì 13 dicembre, svelano che una coppia storica lascerà il borgo iberico, mentre ci sarà una bella notizia per Irene Campuzano.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, anticipazioni 12 dicembre: l’addio di Alfonso e Emilia

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto, in onda mercoledì 12 dicembre, svelano che Emilia e Alfonso riusciranno a prendere il treno per Parigi, grazie all’aiuto di Fè e Raimundo Ulloa. Come abbiamo visto la coppia è stata accusata della morte del generale Perez De Ayala e per questo motivo ricercata dalle guardie civili. Fortunatamente Fernando Mesia li ha aiutati a nascondersi nei sotterranei della Villa fino al piano di fuga.

Matias e Marcela con Alfonso e Emilia / Il Segreto

Dagli spoiler de Il Segreto, Severo chiederà ad Irene di diventare sua moglie dopo aver vinto i demoni del passato. Infine Isaac si renderà protagonista di un terribile fatto di sangue. Il nuovo arrivato, infatti, ucciderà Jesus, il fratello di Elsa, che però prima di esalare l’ultimo respiro gli confesserà di essere stato ingannato, mentre Emilia rivelerà a Alfonso di essere incinta.

Il Segreto, anticipazioni 13 dicembre: Antolina e Isaac fanno l’amore

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di giovedì 13 dicembre, svelano che il clan Castaneda non potrà festeggiare nonostante Emilia e Alfonso siano finalmente al sicuro. Intanto il commissario Padial abbandonerà Puente Viejo, a causa di mancanze di prove.

Antolina e Isaac / Il Segreto

I telespettatori de Il Segreto, scopriranno che il falegname occulterà il cadavere di Jesus, tanto da tornare a casa profondamente scioccato. Qui in un momento di estrema debolezza cascherà nelle braccia di Antolina, finendo per fare l’amore per la prima volta con lei. Intanto Il Segreto, Prudencio ideerà un piano di fuga per suo fratello Saul, che però scoprirà la verità solo alla fine. Infine Onesimo avrà intenzione di creare un programma radiofonico.

Per scoprire tutti i dettagli su questa soap opera vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni