Connect with us
Il Segreto, anticipazioni 3-7 dicembre: Alfonso e Emilia diventano assassini Il Segreto, anticipazioni 3-7 dicembre: Alfonso e Emilia diventano assassini

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni 3-7 dicembre: Alfonso e Emilia diventano assassini

Published

on

Alfonso e Emilia saranno i protagonisti delle prossime puntate de Il Segreto. Le anticipazioni delle puntate da lunedì 3 a venerdì 7 dicembre, svelano che i coniugi Castaneda commetteranno un omicidio.

Il Segreto, anticipazioni: Alfonso e Emilia uccidono il generale

Le anticipazioni de Il Segreto dal 3 al 7 dicembre, svelano che Fè, Emilia e Alfonso si congederanno da Matias e la moglie per uccidere il generale Perez De Ayala. Ma ecco che il comandante dell’esercito non si presenterà all’appuntamento con Emilia, tanto da aspettarla davanti all’entrata della locanda. Intanto ad Il Segreto, Saul sospetterà che Julieta sia stata incarcerata per colpa di Prudencio. Don Berengario si pentirà di aver trattato male i famigliari, che lo avevano assistito durante la malattia. Intanto Severo non impedirà ad Irene di fare le valigie per raggiungere il nuovo posto di lavoro ad Alicante.

Emilia e Alfonso / Il Segreto

Alla locanda, Emilia e Alfonso porranno fine alla vita di Perez De Ayala, dopoché Fè era riuscita ad addormentare i soldati a seguito del generale. Infine ad Il Segreto, gli uomini componenti dell’esercito, una volta risvegliati, accuseranno Fè di aver aiutato Emilia e Alfonso a disfarsi del funzionario dell’esercito.

Il Segreto, anticipazioni 3-7 dicembre: Julieta e Saul tentano la fuga

Nelle puntate de Il Segreto, in onda dal 3 al 7 dicembre, vedremo Julieta deciderà di fuggire da Puente Viejo insieme a Saul. Intanto Fernando diventerà il padrone assoluto della Villa, mentre Alfonso e Emilia decideranno di fuggire lontano dal paese natale dopo il ritrovamento del cadavere di Perez De Ayala. Dagli spoiler de Il Segreto si evince che Isaac fingerà di non avere problemi economici parlando con il suo amico Matias, mentre Consuelo aiuterà la nipote e l’amato alla fuga da Puente Viejo. Ma ecco il colpo di scena: i due giovani saranno intercettati dalle guardie civili, che procederanno all’arresto della Uriarte.

Julieta / Il Segreto

Intanto Severo si recherà da Irene per farle una romantica dichiarazione d’amore dopo aver capito che non può stare senza di lei. Prudencio pagherà la cauzione per far uscire il fratello dal carcere, mentre Julieta dovrà vedersela dalle sue compagne di cella. Saul, a questo punto, si autoaccuserà della morte di Don Ignacio, tanto da venire arrestato. Alla Casona, Fernando aiuterà Alfonso e Emilia a nascondersi nelle segrete della Villa. Infine ad Il Segreto, Isaac confesserà a Matias che la sua sposa è stata uccisa da un comando armato che si è introdotto in chiesa.

Isaac e Matias / Il Segreto

Per scoprire altre anticipazioni su Il Segreto seguite il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni