Connect with us
Il Segreto, trama 12 novembre: Julieta e Saul scappano da Puente Viejo Il Segreto, trama 12 novembre: Julieta e Saul scappano da Puente Viejo

Il Segreto

Il Segreto, trama 12 novembre: Julieta e Saul scappano da Puente Viejo

Published

on

Julieta e Saul saranno i protagonisti delle nuove puntate de Il Segreto. Le anticipazioni della puntata di lunedì 12 novembre, svelano che Emilia sarà messa sotto accusa da Alfonso, mentre Julieta e Saul decideranno di fuggire.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, trama lunedì 12 novembre: Emilia sotto accusa

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto, in onda lunedì 12 novembre su Canale 5, svelano che ci saranno dei problemi tra Alfonso e Emilia una volta tornati alla vita di tutti i giorni. Come abbiamo visto, il figlio di Rosario perderà la vista in seguito alle violenti percosse, mentre Emilia sarà più volte violentata dagli scagnozzi del generale.

Il Segreto - Alfonso

Dagli spoiler de Il Segreto si evince che Alfonso accuserà Emilia di aver ricevuto un trattamento di favore durante la detenzione, in quanto la vista dormire sulle lenzuola pulite e mangiare a volontà. Emilia, a questo punto, rifiuterà di dare spiegazioni al consorte, tanto che la tensione tra di loro salirà alle stelle. Infine ad Il Segreto, Matias e Marcela non potranno far altro che notare lo strano comportamento dei due famigliari, mentre ci saranno buone notizie per la famiglia Miranar.

Il Segreto - Matias, Marcela e Raimundo

Il Segreto, anticipazioni puntata 12 novembre: la fuga di Julieta e Saul

Nella puntata de Il Segreto, in onda lunedì 12 novembre su Canale 5, vedremo Onesimo organizzare la festa d’inaugurazione per festeggiare la riapertura dell’emporio, chiuso dal generale Perez De Ayala. Intanto ad Il Segreto, Prudencio affiderà ad un misterioso amico un incarico, mentre Raimundo sarà molto preoccupato per l’assenza di Donna Francisca.

Il Segreto - Julieta, Saul e Consuelo

Stando alle anticipazioni, il vecchio locandiere pregherà Mauricio Godoy di indagare sulla scomparsa di Donna Francisca. Infine Saul e Julieta decideranno di fuggire da Puente Viejo dopo il miglioramento delle condizioni di salute di Consuelo. Ma l’arrivo di Meliton farà saltare il loro piano, per quale motivo?

Per scoprirlo vi basterà leggere le nuove anticipazioni di questa soap opera spagnola, continuando a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni