Connect with us
Il Segreto, anticipazioni 5-6 dicembre: Saul e Julieta vengono arrestati Il Segreto, anticipazioni 5-6 dicembre: Saul e Julieta vengono arrestati

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni 5-6 dicembre: Saul e Julieta vengono arrestati

Published

on

L’arrivo di nuovi personaggi e l’arresto di Julieta e Saul saranno gli avvenimenti più importanti delle prossime puntate de Il Segreto. Le anticipazioni del 5-6 dicembre, svelano che Matias ritroverà Isaac, mentre Saul e Julieta saranno nei guai.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 5 dicembre: Matias ritrova Isaac

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto, in onda mercoledì 5 novembre su Canale 5 annunciano grandi colpi di scena. Dagli spoiler si evince che il cadavere di Perez De Ayala verrà ritrovato dai soldati. Come anticipato l’uomo è stato ucciso da Emilia e Alfonso durante una colluttazione alla locanda.

Loading...

Intanto ad Il Segreto, Alfonso e Emilia verranno sospettati di aver ucciso il generale, tanto che la coppia deciderà di fuggire da Puente Viejo. A Puente Viejo, Matias vedrà il ritorno di Isaac. Ma quest’ultimo non racconterà al marito di Marcela i fatti tragici che l’hanno indotto a tornare al paese nativo senza Elsa.

Isaac / Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni 6 dicembre: Saul e Julieta in carcere

Nella puntata de Il Segreto, in onda giovedì 6 dicembre, vedremo Julieta e Saul lasciare Puente Viejo grazie alla complicità di Consuelo, che fingerà un malore. Intanto Severo farà visita ad Irene per dichiararle tutto il suo amore. Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che le guardie civili cattureranno Saul e Julieta durante la loro fuga da Puente Viejo. Prudencio, a questo punto, si offrirà di pagare la cauzione del fratello, mentre Julieta sarà costretta a rimanere tra le sbarre vittima dei soprusi delle altre carcerate.

Julieta e Saul / Il Segreto

Saul, nel frattempo, cercherà un piano per liberare la sua amata dall’ingiusta detenzione. Infatti chiederà aiuto al sindaco di Puente Viejo e all’avvocato Reneses. Qui l’Ortega confesserà di essere stato lui ad uccidere Don Ignacio pur di liberare la Uriarte. Infine ad Il Segreto, Emilia e Alfonso si nasconderanno alla Villa grazie all’aiuto di Fernando.

Per scoprire le nuove anticipazioni su questa soap opera vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

loading...
  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009