Connect with us

Il Segreto

Il Segreto, trame 27-28 dicembre: Fernando vuole fare del male a Severo

Published

on

La soap opera de Il Segreto torna su Canale 5 dopo la pausa di Natale. Le anticipazioni delle puntate in onda giovedì 27 e venerdì 28 dicembre su Canale 5, svelano che Raimundo Ulloa scoprirà le intenzioni bellicose di Fernando.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, anticipazioni giovedì 27 dicembre: la confessione di Isaac

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto, in onda giovedì 27 dicembre, svelano che Mauricio Godoy sarà obbligato ad eseguire gli ordini di Fernando Mesia, nonostante non abbia nessuna intenzione di farlo. Dagli spoiler de Il Segreto si evince che Raimundo Ulloa e Matias Castaneda non potranno fare a meno di notare lo strano comportamento del burbero capomastro della Villa.

Mauricio / Il Segreto

Isaac, intanto, racconterà al suo amico Matias (Ivan Montes), di aver fatto l’amore con Antolina. Nonostante tutto spererà che si fidanzi con un bravo ragazzo del paese, visto che lui pensa sempre ad Elsa, nel frattempo rinchiusa in una torre altissima da suo fratello Jesus. Infine ad Il Segreto, Dolores si rifiuterà di pesarsi dopoché la bilancia si romperà a causa del suo peso.

Isaac / Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni venerdì 28 dicembre: Raimundo scopre le intenzioni di Fernando

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto, in onda venerdì 28 dicembre su Canale 5, svelano che Fernando farà una confidenza choc a Raimundo. Infatti rivelerà di voler rovinare le nozze di Severo e Irene Campuzano. Inoltre il Mesia racconterà di voler provocare Severo per agire contro di lui per legittima difesa.

Fernando Mesia/ Il Segreto

Dagli spoiler della puntata de Il Segreto, si evince che Julieta (Claudia Galan) vorrà vendicare la morte di Saul, tanto da accettare l’aiuto concreto di Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra). Come abbiamo visto la Uriarte ha deciso di tornare alla Casona per trovare il colpevole dell’uccisione del suo amato. La donna riuscirà nel suo scopo o verrà fermata? Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni.

Per scoprire le nuove notizie su questa soap opera spagnola vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni