Connect with us
Il Segreto anticipazioni 20-25 gennaio: Julieta inizia a dubitare di Prudencio Il Segreto anticipazioni 20-25 gennaio: Julieta inizia a dubitare di Prudencio

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni 20-25 gennaio: Julieta inizia a dubitare di Prudencio

Published

on

Importanti colpi di scena emozioneranno i fans de Il Segreto. Le anticipazioni dal 20 al 25 gennaio, svelano che Elsa scoprirà che Antolina aspetta un bambino, mentre Julieta inizierà a dubitare delle azioni di Prudencio.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, trame 20-25 gennaio: Antolina incinta

Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto dal 20 al 25 gennaio, svelano che Raimundo farà presente a Julieta che Fernando Mesia sta accusando dei vuoti di memoria, mentre Elsa capirà il doppio gioco di Antolina. Intanto ad Il Segreto, Leticia riceverà delle lettere minacciose uguali a quelle della moglie del sindaco. Adela, a questo punto, inizierà a temere per la vita dell’amica quando quest’ultima non arriverà in tempo a Puente Viejo.

Elsa / Il Segreto

Intanto Onesimo ed Hipolito falliranno l’istallazione della radio, mentre Antolina fingerà di sentirsi offesa dalle accuse di Elsa. Isaac riuscirà a non andare in guerra, grazie al prestito del figlio di Alfonso e Emilia, mentre Elsa scoprirà che Antolina è incinta. Una scoperta che desterà i sospetti di Marcela, mentre Adela scoprirà che Leticia è stata aggredita alla stazione mentre stava prendendo il treno per raggiungerla.

Onesimo e Hipolito / Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni dal 20 dicembre: Donna Francisca in pericolo

Nelle puntate de Il Segreto in onda dal 20 dicembre su Canale 5, vedremo Carmelo avere intenzione di fornire una guardia del corpo per la moglie, mentre Raimundo capirà che Donna Francisca si è cacciata nei guai dopo aver inviatogli una lettera. Intanto Elsa informerà Isaac che Antolina è in attesa di un bambino. Il manovale, a questo punto, capirà di essere il padre del bambino che attende, sebbene cerchi di fare finta di niente con la sua fidanzata.

Julieta / Il Segreto

Ad Il Segreto, Julieta scoprirà che Prudencio ha trovato un testimone utile per scovare chi ha tolto la vita a Saul. Peccato che quest’ultimo non si presenterà mai all’appuntamento, tanto che Julieta comincerà a dubitare del marito. Intanto Antolina sgriderà Elsa per aver svelato il suo segreto. Infine ad Il Segreto Julieta comincerà a corteggiare Fernando Mesia dopo aver sgridato il marito.

Per altre notizie su questa soap opera, continuate a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni