Connect with us
Il Segreto, anticipazioni 14-15 gennaio: svelata la verità su Isaac e Antolina Il Segreto, anticipazioni 14-15 gennaio: svelata la verità su Isaac e Antolina

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni 14-15 gennaio: svelata la verità su Isaac e Antolina

Published

on

Nuovi imperdibili colpi di scena succederanno nelle nuove puntate de Il Segreto. Le anticipazioni in onda lunedì 14 e martedì 15 gennaio alle ore 16:20, svelano che gli abitanti di Puente Viejo scopriranno la verità su Isaac e Antolina.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto anticipazioni lunedì 14 gennaio: Don Anselmo rivela la verità su Isaac e Antolina

Le anticipazioni delle puntata del Il Segreto, in onda lunedì 14 gennaio, svelano che Adela (Ruth Llopis) continuerà a ricevere delle lettere piene di minacce, tanto che Carmelo le proporrà di avere una scorta. Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che la maestra sottovaluterà le minacce, tanto da rifiutare l’aiuto del marito.

Loading...

Adela e Carmelo / Il Segreto

Elsa (Alejandra Meco), nel frattempo, si risveglierà dal trauma assistita amorevolmente da Antolina e Isaac. Dall’altro canto, Don Anselmo (Mario Martin) spiegherà agli abitanti di Puente Viejo che Isaac e Antolina (Maria Lima) non sono cognati. Il prete, infatti, rivelerà come stanno realmente le cose, facendo mea-culpa.

Don Anselmo / Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni 15 gennaio: Julieta si avvicina a Prudencio

Nella puntata de Il Segreto, in onda martedì 15 gennaio alle ore 16:20 su Canale 5, svelano che Onesimo ed il cugino sottoporranno alcuni volontari a dei provini come conduttore radiofonico. Intanto ad Il Segreto, Carmeo Leal (Raoul Pena) sarà sempre più in ansia per le missive recapitate, tanto da riproporle una scorta armata. Ma l’amica di Severo rifiuterà categoricamente la proposta di Carmelo.

Julieta e Prudencio / Il Segreto

Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che Julieta si avvicinerà pericolosamente a suo marito Prudencio (Jose Milan), dopo aver accettato di tornare alla Villa per scoprire i complici dell’uccisione di Saul. Infine Isaac chiederà di avere un confronto con Antolina in quanto ha bisogno di comunicarle alcune cose urgenti. Il falegname, infatti, non vorrà che l’ex ancella riveli ad Isaac della loro notte trascorsa insieme dopo l’uccisione di Jesus.

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di questa soap opera spagnola, vi basterà seguire questo sito sempre aggiornato “GogoMagazine”.

loading...
  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009