Connect with us

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Julieta viene rapita prima delle nozze

Published

on

Brutte notizie per Julieta Uriarte, la protagonista principale de Il Segreto. Le anticipazioni che ci arrivano dalla Spagna, svelano che la ragazza scomparirà misteriosamente prima del suo lieto fine con Saul.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto: Saul e Julieta tornano insieme

Novità clamorose arrivano dalla Spagna. Le anticipazioni de Il Segreto, svelano che Julieta verrà rapita. Proprio quest’ultima sarà rinchiusa all’interno di un capanno abbandonato. Tutto succederà prima dell’attesissimo matrimonio con Saul Ortega. Infatti il maggiore dei fratelli Ortega ha sorpreso tutti con il suo ritorno a Puente Viejo dopo essere stato dato per morto durante un tentativo di evasione.

Julieta e Saul / Il Segreto

Dagli spoiler spagnoli de Il Segreto, si evince che Julieta scoprirà che Prudencio ha ucciso il suo amato, dopo una rivelazione choc di Fernando Mesia. A questo punto, la ragazza deciderà di organizzare un piano per uccidere il marito con la complicità di quest’ultimo. Ma ecco che Saul ricomparirà all’improvviso fermandole la mano, intenta a sparare un colpo verso Prudencio. Appreso del ritorno di Saul, Prudencio concederà addirittura l’annullamento delle nozze alla Uriarte mentre la coppia deciderà di non separarsi più.

Il Segreto, anticipazioni: il rapimento di Julieta

Nelle puntate spagnole de Il Segreto, vedremo Julieta decidere di rendere ufficiale la storia d’amore con Saul, organizzando il loro matrimonio. Ma alcune vicende porteranno la nipote di Consuelo a rimandare il giorno più bello. A Puente Viejo, infatti, comincerà a dilagare la varicella, tanto che Julieta si offrirà di aiutare i malati contro il parere di Saul. Ma ecco finalmente arrivare il giorno tanto atteso per entrambi.

Julieta / Il Segreto

Dagli spoiler de Il Segreto, si apprende che Julieta scomparirà misteriosamente prima di convolare a giuste nozze con Saul. Infatti Adela non troverà traccia della sua presenza dopo essersi recata in casa sua per accompagnarla in chiesa. Saul, a questo punto, sospetterà che la sua amata sia fuggita lontana, in quanto insicura dei suoi sentimenti. I telespettatori de Il Segreto scopriranno che la ragazza si trova rinchiusa in una stanza con indosso il vestito da sposa senza poter evadere dalla sua prigionia, mentre Saul si dispererà dal dolore. Riuscirà a trovarla?

Saul / Il Segreto

Per altre notizie su Il Segreto continuate a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni