Connect with us
Severo de Il Segreto è diventato padre: nato il primo figlio di Chico Garcia Severo de Il Segreto è diventato padre: nato il primo figlio di Chico Garcia

Il Segreto

Severo de Il Segreto è diventato padre: nata la prima figlia di Chico Garcia

Published

on

Il Segreto è una delle soap opera più amate dai telespettatori italiani sopratutto grazie ai suoi protagonisti come Severo Santacruz. Proprio l’attore Chico Garcia ha rilasciato un’intervista ad un noto settimanale italiano per presentare la fidanzata e sua figlia. 

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto: Chico Garcia è diventato papà

Severo Santacruz è sicuramente uno dei personaggi più amati de Il Segreto, la soap opera scritta da Aurora Guerra, ormai da molti anni compagna dei telespettatori di Canale 5. Ma se di Severo sappiamo già tutto, sull’attore Chico Gracia trapelano poche curiosità a causa della sua grande riservatezza.

Severo Santacruz/ Il Segreto

Oggi l’attore ha rilasciato un’intervista al settimanale Gran Hotel dove ha condiviso una bellissima notizia con tutti i fans de Il Segreto. Scendendo nel dettaglio, Chico ha rivelato di essere diventato padre. Una felicità talmente sconvolgente che ha tenuto segreta fino alla nascita. L’uomo, infatti, ha rivelato di essere stato travolto dall’emozione da quando è nata Lia, diminutivo di Elia, che significa Sole. A tal proposito ha dichiarato che spera che la figlia diventi bella e coraggiosa come la madre, conosciuta ai tempi delle medie.

Chico Garcia e la figlia Lia / Il Segreto

Severo de Il Segreto presenta la fidanzata e la figlia

Se ne Il Segreto, Severo Santacruz ha appena sposato Irene Campuzano dopo numerosi drammi che hanno sconvolto la sua esistenza, ora nella vita di Chica Garcia spende il sole. A tal proposito, ha rivelato che la madre ha deciso di stare lontana dai riflettori, tanto che neanche i colleghi sapevano che stava per diventare padre.

Severo de Il Segreto è diventato papà

Inoltre ha dichiarato di essere fidanzato con la sua migliore amica dai tempi delle medie, con la quale ha condiviso i momenti più salienti della sua vita. Ma se nella vita di Chico è tutto rose e fiori, ad Il Segreto Severo Santacruz attraverserà una grave crisi economica dopo il fallimento di alcune fabbriche di sue proprietà.

Per altre notizie su Il Segreto, la soap opera spagnola di Canale 5, vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni