Connect with us
Il Segreto e Una Vita, trama serale 15 gennaio: Simon tronca con Elvira Il Segreto e Una Vita, trama serale 15 gennaio: Simon tronca con Elvira

Il Segreto

Il Segreto e Una Vita, trama serale 15 gennaio: Simon tronca con Elvira

Published

on

Il Segreto e Una Vita andranno in onda mercoledì 15 gennaio con una puntata serale ricca di colpi di scena. Le anticipazioni svelano che a Puente Viejo Julieta sarà divisa tra due uomini, mentre ad Una Vita Simon prenderà una decisione che spezzerà il cuore di Elvira.

Ecco tutti i dettagli de Il Segreto e Una Vita.

Il Segreto, anticipazioni martedì 15 gennaio: Julieta divisa tra Fernando e Prudencio

Le anticipazioni della puntata serale de Il Segreto, in onda martedì 15 gennaio su Rete 4, svelano che Isaac Guerrero chiederà ad Antolina di non raccontare ad Elsa che hanno fatto l’amore dopo l’uccisione di Jesus. Antolina, a questo punto, accetterà la richiesta, sebbene soffra in quanto capisce che il falegname è ancora perdutamente innamorato della sua ex.

Julieta e Fernando/ Il Segreto

Dagli spoiler de Il Segreto si evince che Julieta comincerà a pressare Prudencio dopo aver accettato di consumare la sospirata prima notte di nozze. Intanto Fernando Mesia sarà sempre più in confusione dopo le avance esplicite della Uriarte. All’emporio, Onesimo riuscirà ad ottenere dal comune un contributo.

Di seguito le anticipazioni della puntata serale di Una Vita.

Una Vita, anticipazioni 15 gennaio: Simon e Elvira si lasciano

Nella puntata serale di Una Vita in onda alle ore 22:25 dopo Il Segreto vedremo Simon dire ad Elvira di amarla ancora. A questo punto la giovane fingerà di sottomettersi alle volontà del cattivo colonnello per non abbandonare Acacias 38 e continuare a frequentare di nascosto Gayarre. Ma ecco che Donna Susana consiglierà al figlio di interrompere la relazione peccaminosa, per il bene di Adela.

Simon / Una Vita

Stando alle anticipazioni di Una Vita, Carmen farà la conoscenza di Jacinto, tanto che tra loro sembrerà scoccare il colpo di fulmine. Intanto Blanca e Diego attenderanno con ansia l’esito dell’operazione chirurgica a cui è stato sottoposto Samuel. Diego scoprirà che la figlia di Ursula è molto brava a disegnare, tanto da invitarla a riprodurre il disegno comparso sul quaderno di Jaime Alday.  Rosina si rifiuterà di fare l’amore con Liberto in quanto ha paura di far del male al bambino che porta in grembo. Infine ad Una Vita, la sarta Seler capirà che Adela ed il figlio non hanno ancora consumato la loro prima notte di nozze, tanto da consigliare alla nuora alcune armi seduttive.

Blanca e Diego / Una Vita

Per altre notizie su Il Segreto e Una Vita vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni