Connect with us

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni 14-18 gennaio: Issac rivela a Elsa la verità su Jesus

Published

on

Novità importanti arrivano dalle nuove puntate de Il Segreto. Le anticipazioni dal 14 al 18 gennaio, svelano che Isaac farà una confessione choc a Elsa, mentre Severo e Carmelo indagheranno sulle lettere minatorie ricevute da Adela.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, anticipazioni 13-18 gennaio: Prudencio geloso di Fernando

Le anticipazioni de Il Segreto da domenica 13 a venerdì 18 gennaio, svelano che il dottor Zabaleta darà una bellissima notizia a Isaac. Elsa si è completamente ristabilita dalla caduta. Per tale ragione la giovane deciderà di organizzare il suo matrimonio con il falegname, facendo disperare Antolina.

Loading...

Elsa / Il Segreto

Dagli spoiler de Il Segreto si evince che il marito di Marcela convincerà Elsa a denunciare Jesus, in quanto l’aveva sequestrata in una torre altissima. Ma ecco che Isaac rivelerà alla fidanzata di aver ucciso suo fratello, in quanto ritenuto responsabile della sua morte. Prudencio diventerà geloso del comportamento di Julieta nei confronti di Fernando. A tal proposito Fè vorrà vederci chiaro, tanto da recarsi alla tenuta della matrona per vedere con i suoi occhi. Infine ad Il Segreto, Carmelo architetterà un modo per non far arruolare Isaac nell’esercito, mentre Fernando avrà degli sbalzi d’umore davanti a Raimundo.

Julieta e Fernando / Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni: Francisca è la stalker di Adela?

Le anticipazioni delle prossima settimana de Il Segreto, vedremo Julieta cercare di sedurre il Mesia, sfidandolo addirittura ad una partita a scacchi. Severo e Carmelo, intanto, sospetteranno che Francisca sia il mandante delle lettere minatorie giunte ad Adela, sebbene Raimundo respinga ogni accusa.

Severo e Carmelo / Il Segreto

Intanto ad Il Segreto, Elsa si convincerà che la sua ex ancella abbia avuto una relazione con suo fratello. Antolina accuserà la Laguna di trattarla come una serva, mentre Matias farà un prestito al carpentiere per impedirgli di partire per il servizio militare. Intanto la moglie di Severo crederà che lo stalker di Adela abiti a Barcellona. Infine Raimundo sarà in ansia per le sorti della moglie, mentre Carmelo assolderà dei bodyguard per Adela.

loading...
  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009