Connect with us
Il Segreto, anticipazioni: Maria accusa Gonzalo di averla tradita molte volte Il Segreto, anticipazioni: Maria accusa Gonzalo di averla tradita molte volte

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni: Maria accusa Gonzalo di averla tradita molte volte

Published

on

Colpo di scena in arrivo per i telespettatori delle vicende ambientate a Puente Viejo. Le anticipazioni de Il Segreto, svelano che Maria farà ritorno a Puente Viejo, dove farà delle pesanti accuse contro Gonzalo.

Ecco tutti i dettagli de Il Segreto.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: il ritorno di Maria e Gonzalo

Le anticipazioni de Il Segreto si soffermano su Maria e Gonzalo. La coppia, infatti, faranno ritorno a Puente Viejo, sebbene in tempi diversi. Il primo ad arrivare sarà il figlio di Pepa, il quale apparirà molto diverso agli occhi degli abitanti del borgo iberico. L’ex prete, infatti, dimostrerà di avercela con Donna Francisca, in quanto aveva costretto lui e la sua famiglia a fuggire a Cuba.

Gonzalo e Maria/ Il Segreto

Gonzalo confesserà che le sue nozze con Maria Castaneda sono entrate in crisi da quando i loro bambini sono morti in un devastante incendio a Cuba. Intanto ad Il Segreto, giungerà la figlia di Alfonso e Emilia, che dimostrerà di essere in cattivissimi rapporti con il padre.

Il Segreto, anticipazioni: Maria è stata tradita da Gonzalo

Dalle anticipazioni de Il Segreto si evince che Gonzalo giungerà alla Villa, dove colpirà la matrona con due colpi di arma da fuoco. Dopodiché chiederà a Fernando di tacere sull’omicidio, tanto da volere in cambio un sacco di soldi per abbandonare il borgo iberico.

Maria/ Il Segreto

Intanto ad Il Segreto, Maria si intrometterà in una discussione tra Fernando e Gonzalo, tanto da prendere a schiaffi quest’ultimo. Infatti il loro rapporto è molto cambiato in questi ultimi tempi. Per questo motivo Maria rivelerà di essere ripetutamente tradita da Gonzalo con altre donne a Cuba. Una dichiarazione che farà sgranare gli occhi al Mesia ed a Raimundo. Il figlio di Olmo apparirà contento della rottura, quasi insanabile tra i due. A proposito chiederà a Maria una seconda chance dopo quello accaduto anni fa. Ma la Castaneda confesserà che il matrimonio fa acqua da tutti i ponti, tanto che Fernando cercherà di approfittare questo momento di crisi per il suo tornaconto.

Maria, Gonzalo e Fernando/ Il Segreto

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni