Connect with us
Il Segreto, anticipazioni: Matias delude Marcela, ecco perchè Il Segreto, anticipazioni: Matias delude Marcela, ecco perchè

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni: Matias delude Marcela, ecco perchè

Published

on

Matias e Marcela saranno al centro delle vicende ambientate a Puente Viejo. Le anticipazioni de Il Segreto svelano che ci sarà aria di crisi per i due locandieri. 

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto: Elsa si allea con Matias e Isaac

Le anticipazioni de Il Segreto, svelano che Marcela e Matias entreranno in crisi. Tutto inizierà quando Elsa e Matias non coinvolgeranno la figlia di Paco del Molino nel piano organizzato per smascherare Antolina con la complicità di Isaac. Dagli spoiler de Il Segreto, si apprende che Elsa ruberà 500 peseta alla locanda, risparmi che Matias e Marcela avevano custodito gelosamente dentro il bancone. Matias e la moglie a questo punto cominceranno ad interrogatore tutto il personale di servizio dell’esercizio commerciale, con la speranza di trovare il ladro.

Elsa/ Il Segreto

Dopo tante ricerche, scopriranno che Elsa è la colpevole dell’importante furto, tanto da decidere di sbatterla fuori. A questo punto la figlia di Don Amancio si vedrà costretta a rifugiarsi nei sobborghi di Puente Viejo in quanto tutti gli abitanti le avevano alzato un muro di omertà per il suo squallido comportamento. Fè e Don Anselemo, nonostante tutto, non le faranno mancare generi di conforto, se poi alla fine non ricevesse la visita di Isaac e l’ex ancella. I due le chiederanno di andare lavorare per loro in cambio di un tetto sicuro per dormire.

Il Segreto, trame: aria di crisi tra Matias e Marcela

Nelle puntate de Il Segreto, vedremo che la permanenza di Elsa all’interno della casa dei Guerrero si rivelerà ben presto un inferno. Infatti Antolina comincerà a maltrattare la Laguna, facendole fare i loro più pesanti. I seguaci de Il Segreto capiranno che la Laguna ha accettato di subire queste violenze fisiche e immorali solo per smascherare Antolina grazie ad un patto stretto con Isaac e Matias. Marcela comincerà a notare uno strano comportamento del consorte, tanto da scoprire l’esistenza di un piano organizzato a sua insaputa.

Isaac e Matias/ Il Segreto

La nuora di Alfonso e Emilia, a questo punto, rimarrà molto mortificata di non essere stata presa in considerazione da Matias, tanto da rinfacciarglielo. Dall’altro canto, Matias cercherà in ogni modo di riconquistare la fiducia della giovane moglie, che però continuerà a fare la preziosa. Intanto Elsa sarà sempre più vittima delle intenzioni malefiche della moglie di Isaac. Infatti non esiterà ad avvelenare la tazza di latte giornaliera con delle scaglie di detersivo, con l’intenzione di portarla a morte in poche tempo.

Matias e Marcela in crisi/ Il Segreto

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *