Connect with us
Il Segreto, trame 3-8 marzo: Consuelo e Elsa si alleano contro Antolina Il Segreto, trame 3-8 marzo: Consuelo e Elsa si alleano contro Antolina

Il Segreto

Il Segreto, trame 3-8 marzo: Consuelo e Elsa si alleano contro Antolina

Published

on

Elsa sarà al centro delle vicende ambientate a Puente Viejo. Le trame dal 3 all’8 marzo de Il Segreto, svelano che Elsa e Consuelo indagheranno su Antolina, mentre nel borgo arriverà il sosia di Don Berengario.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, trame prossime puntate: Elsa e Consuelo indagano su Antolina

Le anticipazioni de Il Segreto dal 3 all’8 marzo svelano che Saul abbandonerà per qualche giorno il borgo iberico per ritrovare Raimundo e sua moglie. A proposito il locandiere scoprirà che Donna Francisca è imprigionata contro la sua volontà in un istituto psichiatrico diretto da Fulgencio Montenegro. Dagli spoiler de Il Segreto, svelano che lo psichiatra diabolico rammenterà all’Ulloa Senior che presto farà del male ad entrambi.

Elsa e Consuelo/ Il Segreto

Intanto Fernando Mesia abuserà di alcuni farmaci per lenire le sue crisi di nervi. Adela si comporterà in modo strano, tanto da suscitare le preoccupazioni del marito. Carmelo, a questo punto, scoprirà che la sua dolce consorte potrebbe volare in cielo da un momento all’altro in quanto alcune schegge sono sempre conficcate nella sua testa. Infine ad Il Segreto, Saul tornerà alla Casona dopo non aver trovato prove utili per il ritrovamento dei coniugi Ulloa, mentre Elsa convincerà Consuelo a smascherare Antolina.

Il Segreto, anticipazioni 3-8 marzo: l’arrivo di Armando, il sosia di Don Berengario

Nelle puntate de Il Segreto, in onda dal 3-8 marzo, vedremo Elsa troverà una lettera d’amore scritta da Jesus alla biondina. Per tale ragione la Laguna confesserà alla nonna di Julieta che tra suo fratello Jesus e Antolina c’era una relazione sentimentale. Intanto Don Anselmo convincerà Isaac ad incontrare Don Amancio, mentre Carmelo Leal darà il suo aiuto per rintracciare la Montenegro ed il consorte.

Armando/ Il Segreto

Le trame de Il Segreto segnalano che la Uriarte troverà una foto di Maria tra gli oggetti personali di Fernando, se non fosse colta in fragrante da quest’ultimo. Intanto ad Il Segreto giungerà Armando, il vero marito di Magdalena. Infine il falegname deciderà di rimandare le nozze con Antolina in quanto è ancora follemente innamorato della sua ex fidanzata, mentre Severo e la moglie conosceranno la verità sullo stato di salute di Adela, tanto da sforzarsi di trattarla come una persona sana.

Isaac e Antolina/ Il Segreto

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni