Connect with us
Il Segreto, trame al 1/03 Fulgencio vuole uccidere Francisca e Fernando Il Segreto, trame al 1/03 Fulgencio vuole uccidere Francisca e Fernando

Il Segreto

Il Segreto, trame al 1/03 Fulgencio vuole uccidere Francisca e Fernando

Published

il

Fulgencio Montenegro sarà sicuramente il protagonista delle nuove puntate. Le anticipazioni de Il Segreto al 1 marzo, svelano che lo psicopatico psichiatra deciderà di vendicarsi di Francisca e Raimundo. 

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, trame al 1/03: il piano di Fulgencio Montenegro

Le anticipazioni de Il Segreto dal 24 febbraio al 1° marzo, svelano che Antolina tratterà male Elsa davanti a Marcela e Consuelo. Intanto ad Il Segreto, Julieta farà crederà al marito che Fernando sia a conoscenza del suo piano, mentre il cadavere di Basilio verrà ritrovato dalle guardie civili. In seguito alla morte dello stalker di Adela, Carmelo (Raoul Pena) e Severo verranno interrogati dalle forze dell’ordine. Intanto ad Il Segreto ci saranno grossi guai per Donna Francisca e Raimundo, detenuti in manicomio se il Mesia non si opponesse alla volontà di Fulgencio di sopprimerli tramite l’elettrochoc.

Fulgencio Montenegro - Il Segreto

Marcela, intanto, comincerà a dubitare della buona fede di Antolina, mentre il medico rivelerà ad Adela che alcune schegge sono ancora rimaste nel suo cervello, tanto da poter morire da un giorno all’altro. Inoltre ci sarà un confronto tra la moglie di Matias e la furba biondina. Infine Elsa avrò la certezza che quest’ultima abbia organizzato l’attentato durante le sue nozze con Isaac.

Raimundo in manicomio - Il Segret

Il Segreto, anticipazioni 24 febbraio – 1 marzo: arriva Don Amancio

Nelle puntate de Il Segreto vedremo Elsa credere che Antolina e suo fratello Jesus fossero amanti, tanto da confessarlo alla nonna di Julieta. Intanto ad Il Segreto, Don Amancio arriverà all’improvviso alla locanda, riempiendo di gioia e di stupore alla figlia. In ospedale  Adela (Ruth Llopis) obbligherà il medico a non dire la verità a suo marito sulle sue condizioni di salute. Don Berengario, invece, sarà in pensiero per la scomparsa di Magdalena.

Don Berengario - Il Segreto

Dagli spoiler de Il Segreto si evince che Julieta obbligherà Saul a rimanere dell’altro tempo riparato nell’enoteca di Fè, mentre Fulgencio Montenegro vorrà ultimare il suo diabolico piano nei confronti di sua cugina. Successivamente l’ex ancella confesserà ad Amancio che tra poco sposerà Isaac, in quanto vuole far patire la povera Elsa.  Infine non ci saranno notizie sulla povera donna anziana, che credeva che Don Berengario fosse suo marito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *