Connect with us
Il Segreto, trame 17-22 febbraio: Fernando è un complice di Fulgencio Il Segreto, trame 17-22 febbraio: Fernando è un complice di Fulgencio

Il Segreto

Il Segreto, trame 17-22 febbraio: Fernando è un complice di Fulgencio

Published

on

Grandissimi colpi di scena sorprenderanno i fans delle vicende di Puente Viejo. Le trame de Il Segreto dal 17 al 22 febbraio svelano che ci saranno due graditissimi ritorni, mentre si scoprirà il vero  motivo dell’arrivo di Fernando alla Casona. 

Il Segreto, trame: il ritorno di Saul

Le anticipazioni de Il Segreto dal 17 al 22 febbraio svelano che Antolina racconterà ad Elsa che Isaac gli ha proposto di diventare sua moglie. Per questo motivo la biondina chiederà alla sua ex padrona di abbandonare per sempre Puente Viejo. Intanto ad Il Segreto ci sarà viva preoccupazione per l’evasione di Basilio. A questo punto, Meliton sarà costretto ad informare Adela e Carmelo.

Adela in ospedale/ Il Segreto

Prudencio, nel frattempo, si recherà nel posto indicatogli dal Mesia, mentre Julieta si nascondere ad una grosso masso per tendere un agguato al consorte. Fortunatamente Julieta non si macchierà le mani di sangue, in quanto sarà fermata dal ritorno inaspettato di Saul. A proposito, l’Ortega racconterà alla sua amata di essere stato ferito da suo fratello, mentre alcuni pescatori lo avevano salvato dall’annegamento sul letto del fiume. Infine ad Il Segreto, Elsa sverrà a terra mentre è al telefono, tanto che Consuelo ed i coniugi Castaneda le consiglieranno di rimandare la partenza.

Julieta e Saul / Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni 17-22 febbraio: Fulgencio e Fernando hanno rinchiuso Donna Francisca in manicomio

Nelle puntate de Il Segreto dal 17 al 22 febbraio, vedremo Julieta nonostante sia scioccata procurerà un alloggio di fortuna a Saul. Infatti Fè gli offrirà di soggiornare nel retro della sua enoteca, lontano da sguardi indiscreti. Intanto ad Il Segreto, Raimundo troverà Donna Francisca in condizioni disperate, rinchiusa in manicomio, diretto dal cugino Fulgencio Montenegro. Adela, invece, avrà paura che Basilio torni a farle del male dopo essere uscita dal coma.

Fulgencio Montenegro/ Il Segreto

Mauricio apprenderà che Saul è sano e salvo, tanto che quest’ultimo gli ordinerà di tenere la bocca chiusa della sua scoperta. Intanto Carmelo e Severo tenderanno un agguato a Basilio nel bosco. Qui i due amici non esiteranno a sparargli contro alcuni colpi mortali. Infine ad Il Segreto, Antolina confesserà di essere gelosa e di portare rancore verso Elsa, mentre Fernando si scoprirà essere un complice dello psichiatra pazzo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *