Connect with us
Il Segreto, anticipazioni 7-13 aprile: Antolina si vendica di Isaac e Elsa Il Segreto, anticipazioni 7-13 aprile: Antolina si vendica di Isaac e Elsa

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni: Antolina incendia tutto e Isaac rimane povero

Published

on

Isaac e Antolina sono attualmente i protagonisti delle vicende ambientate a Puente Viejo. Le anticipazioni de Il Segreto, svelano che la furba biondina deciderà di fare un torto al marito distante dopo la partenza di Elsa.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto: Isaac trascura Antolina

Le anticipazioni de Il Segreto svelano che ci saranno brutte notizie per gli amanti della soap opera iberica di Aurora Guerra. Elsa, infatti, si recherà nel paese natale per organizzare i funerali di suo padre Amancio. L’uomo, infatti, morirà soffocato da Antolina per evitare che raccontasse la verità tra lei e Jesus.

Isaac e Antolina/ Il Segreto

Dagli spoiler de Il Segreto si evince che la Laguna però prometterà a Consuelo di tornare il prima possibile per ideare un piano per vendicarsi di Antolina. Intanto a Puente Viejo Isaac cercherà di fare da buon marito e padre del bambino che aspetta da Antolina, sebbene la testa sia rivolta sempre verso l’ex fidanzata.

Il Segreto, anticipazioni: Antolina si vendica di Isaac

Nelle puntate de Il Segreto in onda nelle prossime settimane su Canale 5, vedremo Isaac cercare di dimenticare Elsa (Alejandra Meco) gettando anima e corpo nel lavoro. Il falegname, infatti, acquisterà tantissimo legname per costruire la nuova biblioteca commissionata da un marchese. Il giovane, infatti, si farà addirittura prestare i soldi da Matias (Ivan Montes) per acquistare tutto il materiale.

Antolina/ Il Segreto

Stando alle anticipazioni de Il Segreto, il carpentiere in questo modo trascurerà non poco la biondina che comincerà a mettere in atto un nuovo malvagio piano nei suoi confronti. Infatti deciderà di appiccare il fuoco a tutto il legno acquistato dal marito che si troverà senza un soldo per poter riacquistarlo di nuovo. Infatti Isaac chiederà all’amico di avere pazienza in quanto tutto il suo materiale è andato in fumo per una disattenzione della sua consorte. A tal proposito Antolina cercherà di trovare una scusa per uscire da questa scomoda situazione, se Consuelo non iniziasse a sospettare qualcosa. Infine ad Il Segreto, Elsa condividerà il solito dubbio della nonna di Julieta, mentre il falegname sarà sempre più disperato.

Antolina incendia tutto/ Il Segreto

Per altre notizie su Il Segreto vi basterà seguire il sito sempre aggiornato di GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni