Connect with us

Il Segreto

Il Segreto trame 10-15 febbraio: un personaggio storico lascia Puente Viejo

Published

on

Nuovi colpi di scena caratterizzeranno le nuove puntate de Il Segreto. Le trame de Il Segreto dal 10 al 15 febbraio, svelano che Puente Viejo saluterà un personaggio storico, mentre Adela sarà in pericolo.

Il Segreto, trame 10-15 febbraio: Raimundo scompare nel nulla

Le anticipazioni de Il Segreto dal 10 al 15 febbraio, svelano che Julieta scoprirà che Fernando possiede le prove per incastrare l’assassino di Saul. Infatti Julieta troverà la pistola che presumibilmente ha posto fine alla vita di Saul nello scrittoio di suo marito. Intanto ad Il Segreto, il vecchio locandiere scomparirà nel nulla mentre la nipote di Consuelo sarà disperata dall’idea che Prudencio possa avere ucciso il fratello. A tal proposito, punterà la pistola contro il Mesia per estorcergli la verità su quanto raccontato. A questo punto, la donna mediterà una vendetta, tanto da organizzare una trappola per uccidere il suo marito.

Raimundo/ Il Segreto

Mauricio pregherà l’Ortega di chiedere a Fernando dove si trova Raimundo. Intanto ad Il Segreto, Elsa non riuscirà a perdonare il tradimento di Isaac con Antolina. La Laguna informerà l’ex fidanzato di voler lasciare per sempre Puente Viejo, mentre Don Anselmo convincerà il falegname ad unirsi in matrimonio con Antolina, visto che è incinta di lui. Ma ecco che Elsa rimanderà la partenza, sebbene Consuelo le consigli di mettersi in contatto con la sua famiglia nel paese d’origine.

Isaac e Elsa/ Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: Adela in pericolo

Nelle puntate de Il Segreto in onda prossima settimana su Canale 5, vedremo Antolina fingere di voler far pace con Elsa, chiedendole di presentarsi ad un determinato orario presso la sua abitazione. Ma ecco il colpo di scena: la Laguna troverà l’ex ancella ed il carpentiere stretti in un abbraccio romantico. Intanto ad Il Segreto, Don Anselmo non crederà che Magdalena sia la sposa di Don Berengario. A questo punto rimprovererà aspramente Dolores di aver messo in giro il pettegolezzo tra tutti gli abitanti di Puente Viejo. Intanto ad Il Segreto, la forestiera si rivolverà al prete come se fosse il suo consorte, tanto che Don Berengario sospetterà che abbia gravi problemi mentali.

Adela/ Il Segreto

Severo e Carmelo interrogheranno il presunto colpevole del tentato omicidio di Adela, se quest’ultimo negasse ogni addebito. Intanto le indagini saranno costrette a partire da zero, mentre Basilio si travestirà da dottore per avvicinarsi sempre di più ad Adela. Irene, a questo punto, comincerà a nutrire dei dubbi sul medico, visto aggirarsi tra le corsie della clinica, tanto da informare Carmelo. Infine il dottor Iglesias dirà di non conoscere quel nuovo medico, tanto che Leal deciderà di scoprire ad ogni costo il suo nome, temendo proprio che si tratti di Basilio.

Per altre notizie de Il Segreto vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni