Connect with us

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni: Tiburcio tradirà Dolores? La verità

Published

on

Tiburcio e Dolores sono indubbiamente una delle coppie più divertenti de Il Segreto. Le anticipazioni de Il Segreto svelano che il circense sarà al centro di alcuni rumors riguardanti un possibile tradimento.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, anticipazioni: Dolores lascia Puente Viejo, Tiburcio distrutto

Le anticipazioni de Il Segreto svelano che tra poco Dolores deciderà di partire per il giro del mondo. Infatti la madre di Hipolito troverà un biglietto vincente che le permetterà di realizzare il suo sogno in 150 giorni. All’inizio la pettegola di Puente Viejo penserà di cedere il biglietto a suo nipote Onesimo in quanto teme di lasciare solo Tiburcio.
Dolores e Tiburcio/ Il Segreto
Dagli spoiler de Il Segreto si evince che la famiglia riuscirà a convincere Dolores a fare i bagagli, convincendosi che è giunto il momento di pensare un po a sé stessa. Intanto ad Il Segreto, Tiburcio comincerà ad accusare fin da subito la mancanza della consorte. Infatti avrà diverse crisi di pianto e depressione, mentre Gracia non saprà con quale mezzo aiutarlo a sopportare la momentanea lontananza.
Tiburcio/ Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni: Tiburcio tradisce Dolores con Catalina?

Le anticipazioni de Il Segreto svelano che la moglie di Hipolito penserà di organizzare a Tiburcio una sorpresa per tirargli su il morale. Infatti Gracia invierà una lettera per invitare un’ ex collega di Tiburcio a trovarlo a Puente Viejo. Quando la donna arriverà, tutti rimarranno sconvolti dal cambiamento di look della donna barbuta. Infatti Catalina apparirà come una bellissima signora dopo aver tolto i peli che coprivano il suo bel volto.
Tiburcio/ Il Segreto
Tiburcio, a questo punto, dimostrerà di essere entusiasta dell’arrivo della sua amica. Infatti trascorrerà per moltissimo tempo in sua compagnia tra risate e lunghissime passeggiate. Ma ecco che in paese cominceranno a circolare voci su una loro presunta storia d’amore. A proposito Don Berengario e Don Anselmo cominceranno a preoccuparsi tanto da informare Gracia di quello accaduto. Infine Dolores all’oscuro continuerà il suo viaggio intorno al mondo mentre la moglie di Hipolito vorrà vederci più chiaro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni