Connect with us
Il Segreto: Severo si sposa con Barbara D'Urso ma solo per finta Il Segreto: Severo si sposa con Barbara D'Urso ma solo per finta

Il Segreto

Il Segreto: Severo si sposa con Barbara D’Urso ma solo per finta

Published

on

Severo Santacruz è sicuramente uno dei personaggi più amati de Il Segreto. In queste ultime ore, il latifondista è protagonista di una scenetta divertente in compagnia di Barbara D’Urso, la popolare conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto: Severo nel promo di Barbara D’Urso

Il Segreto è sicuramente una delle soap opera più amate dai telespettatori italiani. Diretta da Aurora Guerra, riscuote ogni giorno milioni di telespettatori su Canale 5 con le vicende ambientate a Puente Viejo. Ma oggi non parleremo di un’anticipazioni de Il Segreto, ma di un colpo di scena riguardante Chico Garcia, che dà il volto a Severo Santaruz nella soap opera di Canale 5.

Severo Santacruz de Il Segreto

Il latifondista, infatti, ha affrontato e superato molte tragedie della sua vita, mentre ora sembra avere ritrovato la serenità accanto ad Irene Campuzano l’affascinante giornalista dai capelli rossi, che ha preso il posto di Candela. Ovviamente consigliamo al Santacruz di abbassare la guardia in quanto il nemico è sempre in agguato.

Il Segreto: Severo e Barbara D’Urso si sposano per finzione

Se nella soap opera Severo diventerà povero per colpa della chiusura delle sue fabbriche, nella vita reale Chico Garcia è diventato da poco padre di una bellissima bambina, di nome Lia. Una lieta notizia tenuta gelosamente custodita fino allo scadere dei 9 mesi fino a quando è comparso sui rotocalchi con un fagottino rosa tra le braccia. Poco tempo fa, Chico Garcia è stato ospite di una trasmissione di Barbara D’Urso. La conduttrice partenopea ha raccontato che entrambi nascondevano un segreto.

Barbara D'Urso si sposa con Severo de Il Segreto

E’ stata la stessa Barbara ha svelare di cosa si tratta attraverso i suoi canali social. Su Instagram, la donna ha pubblicato una foto con Severo de Il Segreto. Un’immagine tratta dal suo nuovo programma ‘Live- Non è la D’Urso’ che andrà in onda prossimamente su Canale 5. A quanto sembra i due hanno girato insieme la scena del matrimonio tra il latifondista ed Irene. Barbara D’Urso è apparsa molto entusiasta del nuovo programma, sebbene non sia chiaro se i personaggi de Il Segreto faranno qualche ospitata nel programma.

Barbara D'Urso e Severo de Il Segreto

Per non perdervi le notizie de Il Segreto continuate a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni