Connect with us
Intervista a Rebeca Sala: l'attrice che interpreta Irene ne Il Segreto Intervista a Rebeca Sala: l'attrice che interpreta Irene ne Il Segreto

Il Segreto

Intervista a Rebeca Sala: l’attrice che interpreta Irene ne Il Segreto

Published

il

Abbiamo intervistato Rebeca Sala, una delle protagoniste de Il Segreto, la soap opera ambientata nel piccolo borgo iberico di Puente Viejo. Ecco cosa ci ha detto l’attrice.

Intervista a Rebeca Sala: Irene Campuzano de Il Segreto

Abbiamo intervistato Rebeca Sala, che darà il volto ad Irene Campuzano nei prossimi episodi de Il Segreto in onda a metà settembre su Canale 5. L’enigmatica giornalista prenderà in affitto una stanza nella locanda di Emilia e Alfonso, con l’intenzione di realizzare un reportage sui bambini scomparsi. Qui Irene incontrerà Severo Santacruz, un uomo afflitto per il rapimento di suo figlio Carmelito. I telespettatori scopriranno che dietro una valida professionista, si nasconde una donna forte e coraggiosa. Abbiamo intervistato l’attrice ha dà il volto ad Irene in occasione del suo arrivo nelle puntate italiane de Il Segreto. Ecco cosa ci ha rivelato

Rebeca Sala è Irene Campuzano ne Il Segreto

 Avevi mai sentito parlare de El Secreto de Puente Viejo prima di entrare a far parte del cast?

 

Rebeca Sala: Sì, Il Segreto è molto popolare in Spagna. Infatti ho lavorato in altri progetti con diversi attori che hanno lavorato in questa telenovella. Ho recitato insieme a Alex Gadea (Tristan) e Adriana Torrebejano (Sol) nella serie tv “Ciega a Citas” ed a teatro con Alejandra Onieva (Soledad) e Roberto Saiz (Meliton.)

Ne Il Segreto, sei la giornalista Irene Campuzano. In cosa ti rispecchi in lei?

Rebeca: Lei è molto coraggiosa e testarda come io. Per questo motivo otteniamo sempre ciò che vogliamo.

Rebeca Sala: Irene Campuzano de Il Segreto

Puoi raccontarci qualche anticipazione esclusiva sul tuo personaggio per i nostri affezionati lettori di GogoMagazine?

Rebeca: Posso solo dire che il personaggio rimarrà ne Il Segreto per molto tempo.

Reciti accanto a Chico Garcia, come ti sei trovata con lui?

Rebeca: Non avevamo mai recitato insieme prima di allora, i primi ciak sono stati strani perché si proviene da scuole diverse di recitazione e non sapevamo come comportarci… ma dopo aver fatto tante e tante scene insieme siamo diventati molto affiatati.

 

In Italia, la soap opera de Il Segreto è la più seguita. Sei mai stata nel nostro paese?

Rebeca: Siii, sono stata tre volte in Italia, ma mi piacerebbe tornaci. Ci sono tante città da scoprire… Amo il vostro paese, la cultura, la gente, il cibo… e mi piace moltissimo anche la vostra lingua, infatti ho cominciato a studiare l’Italiano 4 anni fa nel Istituto di Cultura Italiana di Madrid. Ogni volta che ho del tempo libero, vado in Italia per imparare.

 

Come spieghi il grande successo della soap?

Rebeca Sala: Penso che la storia si possa seguire facilmente, in quanto puoi riprenderla a vedere senza problemi, nonostante la perdita di qualche puntata. 

 

Ci puoi raccontare qualcosa della tua vita privata?

Rebeca: Sono originaria d’Alicante, ma abito a Madrid da 14 anni. Vivo nel centro della città perché mi piace fare molte attività e visitare molti luoghi. Se posso vado in palestra perché mi fa sentire bene. Mi piace fare yoga, pilates e anche meditazione.
Per me è importante lasciare la città almeno una volta al mese, in campagna o in montagna per respirare aria fresca e vedere l’orizzonte, mi rilassa e mi permette di vedere le cose con più prospettiva.

Quali sono i tuoi prossimi progetti lavorativi?

Rebeca Sala: Lavoro ne Il Segreto da lunedì a venerdì e a teatro i fine  settimana, non ho molto tempo per fare altri progetti. Nonostante ciò girerò un cortometraggio sul razzismo in ottobre diretto da una regista senegalese.

C’è un ruolo che ti piacerebbe interpretare e un partner con cui lavorare?

Rebeca: Si, mi piacerebbe moltissimo interpretare un personaggio con dei problemi mentali, perché parlano poco ma dicono molte cose con gli occhi. Ci sono molti attori con cui mi piacerebbe lavorare tra cui: Javier Bardem, Luis Tosar, Meryl Streep, Roberto Benigni, Valeria Golino…

 

Preferisci il teatro o la tv?

R: Preferisco la tv perché è più facile, ma al teatro si impara di più. La combinazione di tutti due è una buona scelta!

Ecco i saluti di Rebeca Sala per i nostri lettori di GogoMagazine. Non ci resta, quindi, che attendere il debutto di Irene Campuzano ne Il Segreto, in onda da lunedì al venerdì su Canale 5.

Per non perdervi le prossime anticipazioni e notizie su Il Segreto vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *