Connect with us
Il Segreto, anticipazioni: Elsa tenta di fermare le nozze di Antolina e Isaac Il Segreto, anticipazioni: Elsa tenta di fermare le nozze di Antolina e Isaac

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni: Elsa tenta di fermare le nozze di Antolina e Isaac

Published

on

Nuovi colpi di scena sorprenderanno gli amanti delle vicende di Puente Viejo. Le anticipazioni de Il Segreto svelano che Elsa proverà a fermare le nozze di Isaac e Antolina. Ci riuscirà?

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto: Isaac chiede la mano di Antolina

Le anticipazioni de Il Segreto annunciano il matrimonio di Isaac e Antolina. Tutto comincerà quando Antolina rivelerà ad Isaac di essere incinta dopo che Elsa era stata rinvenuta svenuta sulle rive del fiume. Infatti la Laguna è riuscita a scappare dalla sua prigionia ed arrivare a Puente Viejo mentre l’ex Ancella stata organizzando i suoi simbolici funerali.

Isaac, Elsa e Antolina( Il Segreto

Dagli spoiler de Il Segreto si evince che il falegname deciderà di sposare Elsa (Alejandra Meco), tanto che Antolina (Sara Sierra) sarà costretta a mettersi da parte. Peccato che il carpentiere e la Laguna debbano ancora una volta mettere il loro sogno d’amore da parte, in quanto Don Anselmo lo convincerà ad assumersi le proprie responsabilità visto la gravidanza della biondina. Infine ad Il Segreto, Isaac sarà costretto a chiedere la mano di Antolina.

Il Segreto, anticipazioni: le nozze di Isaac e Antolina

Nelle puntate de Il Segreto, in onda nelle prossime settimane su Canale 5, vedremo la bionda protagonista fingere addirittura il suicidio, ingerendo alcune erbe presumibilmente tossiche. A questo punto, il falegname vinto dai sensi di colpa rinuncerà per sempre all’amore di Elsa per sposarla.

Elsa/ Il Segreto

Intanto ad Il Segreto, la Laguna scoprirà le malefatte della furba biondina grazie alla complicità di suo padre Don Amancio. A proposito, i due scopriranno che l’ex ancella e Jesus oltre ad avere una relazione sentimentale avevano provocato l’attentato alle nozze di Elsa e Isaac. Purtroppo Isaac non darà ascolto alle parole della Laguna, tanto da organizzare il matrimonio. In questa occasione, Elsa non riuscirà ad interrompere lo scambio delle fedi di Isaac e Antolina, sebbene la battaglia sia tutt’altro che finita.

Le nozze di Isaac e Antolina/ Il Segreto

Per altre notizie su questa soap opera vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni