Connect with us
Una Vita, anticipazioni: Antonito chiede la mano di Lolita Una Vita, anticipazioni: Antonito chiede la mano di Lolita

Televisione

Una Vita, anticipazioni: Antonito chiede la mano di Lolita

Published

on

Belle notizie arrivano per gli amanti delle vicende di Acacias 38. Le anticipazioni di Una Vita, svelano che Antonito deciderà di compiere il grande passo con Lolita dopo aver superato un piccolo contrattempo.

Ecco tutti i dettagli.

Spoiler Una Vita: Maria Luisa vuole dividere Antonito e Lolita

Le anticipazioni delle prossime puntate di Una Vita, svelano che ci sono buone notizie per due dei protagonisti delle vicende ambientate ad Acacias 38. Antonito ha dimostrato di essere completamente pazzo della sua dolce domestica, sebbene Maria Luisa cerchi di dividerli.

Antonito e Lolita/ Una Vita

Dall’altro canto, Ramon riuscirà ad accettare la relazione con Lolita, mentre sua figlia pretenderà che il fratello sposi una donna del loro stesso rango sociale. A questo punto, Luisi penserà ad un uomo per allontanare il fratello da Acacias 38, in modo di fargli incontrare altre donne in un posto lontano.

Maria Luisa e Antonito/ Una Vita

Una Vita, anticipazioni: la proposta di matrimonio di Antonito a Lolita

Nelle puntate di Una Vita, in onda a febbraio vedremo Maria Luisa (Cristina Abad) convincere Antonito a proporsi per un lavoro all’estero a suo padre. Infatti la giovane spera di dividere Lolita da Antonito (Alvaro Quintana), se quest’ultimo capisse di non poter stare senza di lei. Dagli spoiler di Una Vita, si evince che Antonito scoprirà di essere stato ingannato dalla sorella quando il padre dimostrerà di cadere dalle nuvole. Fortunatamente capirà che i sentimenti di Antonito per la simpatica Lolita sono autentici, tanto da dare il suo benestare al fidanzamento ufficiale.

La proposta di matrimonio di Antonito a Lolita / Una Vita

Intanto ad Una Vita, Lolita accetterà ben volentieri di diventare la moglie di Antonito, sebbene Maria Luisa continui a dimostrarsi molto disgustata. Elvira (Laura Rozalen), invece, confesserà di essere molto felice per il prossimo matrimonio della domestica e di Antonito. Tuttavia Ramon nutrirà ancora delle perplessità in quanto teme che suo figlio non sia pronto ad assumersi le responsabilità della vita coniugale.

Per scoprire le nuove anticipazioni su questa soap opera spagnola vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni