Connect with us
Una Vita - Maria Blanca, la Carmen Sanjurjo di Una Vita sta meglio Una Vita - Maria Blanca, la Carmen Sanjurjo di Una Vita sta meglio

Televisione

Una Vita trame 20-25/01: Carmen compie un omicidio per colpa di Ursula

Published

il

Incredibili novità emozioneranno i  telespettatori di Una Vita. Le anticipazioni da domenica 20 a venerdì 25 gennaio, svelano che Antonito verrà cacciato dalla Deliciosa, mentre Carmen si macchierà le mani di sangue.

Ecco cosa succederà ad Una Vita.

Una Vita, trame prossima settimana: Antonito cacciato dalla Deliciosa

Le anticipazioni delle puntate di Una Vita in onda prossima settimana su Canale 5, svelano che Adela assisterà ad un incontro sentimentale tra Simon ed Elvira. L’ex suora sopporterà in silenzio la relazione extraconiugale del parente. Intanto ad Una Vita, la vecchia istitutrice dimostrerà a Blanca che la sua gemella è viva e vegeta, mentre Fabiana crederà di vedere Cayetana aggirarsi per Acacias 38, tanto che Celia e Casilda cercheranno di consolarla. Leonor, intanto, sarà contenta dell’arrivo di un fratellino, mentre Adela si auto-flagellerà per espiare i peccati di Simon.

Antonito / Una Vita

Antonito sarà licenziato dalla Deliciosa dopo aver litigato con Donna Susanna. Gli spoiler di Una Vita, svelano che Samuel aiuterà Blanca e Diego ad organizzare l’omaggio a loro padre Jaime. Lolita si schiererà dalla parte di Antonito dopo il suo licenziamento. Dall’altro canto, Celia inviterà a Simon a dimenticare Elvira. Rosina rivelerà alla sarta di attendere un bambino, sebbene questa non creda alla sue parole. Infine Ursula scoprirà che Merino ha incontrato Olga.

Ursula / Una Vita

Una Vita, anticipazioni 20-25 gennaio: Carmen commette un omicidio

Le trame di Una Vita dal 20 al 25 gennaio svelano che Samuel aiuterà Blanca a rintracciare la sua presunta sorella gemella, tanto da recarsi all’incontro con Merino. Peccato che l’uomo verrà ritrovato morto, ucciso per colpa di Carmen. Quest’ultima, intanto, si pentirà di essere stata una complice di Ursula, mentre Trini e Lolita supplicheranno Victor di assumere Antonito.

Carmen / Una Vita

Alla sartoria, Donna Susana rimprovererà il figlio per i suoi incontri clandestini con Elvira. A proposito la sarta spingerà Rosina a fare una festa per annunciare la sua gravidanza, mentre il maggiordomo pianterà in asso la figlia del colonnello, tanto da far l’amore con la moglie. Olga, intanto , tenderà un agguato alla madre, che verrà ferita brutalmente al ventre con delle coltellate. Infine ad Una Vita la gemella di Blanca si dileguerà in fretta e fuori, mentre Lolita vorrà che la relazione con Antonito rimanga segreta.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *