Connect with us

Televisione

Feroci critiche contro la soap opera Una Vita: interviene Maurizio Costanzo

Published

on

Una Vita è una delle soap opera più amate dal pubblico italiano. Nonostante ciò un utente ha criticato lo sceneggiato attraverso le pagine di un noto settimanale. Un attacco che non è piaciuto a Maurizio Costanzo, che ha voluto dire la sua.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita: Maurizio Costanzo difende la soap opera

La soap opera di Una Vita, in onda da lunedì a venerdì e la domenica su Canale 5 è al centro delle critiche. Scendendo nel dettaglio, una lettrice sul settimanale “Nuovo” si è lamentata del lavoro svolto dai doppiatori di Una Vita. Secondo la fan la soap opera scritta da Aurora Guerra assume più le sembianze degli anni 80 piuttosto che del 21-esimo secolo.

Una Vita

A prendere le difese della soap opera, è arrivato Maurizio Costanzo che ha voluto chiarire la questione. Il conduttore, infatti, ha dichiarato che il doppiaggio è fatto davvero bene, tanto che le imperfezioni sono quelle che rendono unico il prodotto che colleziona ascolti record da ormai molti anni. Inoltre la fiction con Montserrat Alcoverro (Ursula) ha uno stile molto diverso dai programmi italiani, tanto da domandarsi perché cambiare qualcosa che funziona bene.

Maurizio Costanzo

Una Vita: la soap campione di ascolti di Canale 5

Tuttavia Una Vita continua ad essere una delle soap opera di maggiore successo di Canale 5. Gli intrighi, le storie d’amore ambientate nel vecchio quartiere di Acacias 38 hanno colpito il cuore dei fans. Ma cosa vedranno i fans di Una Vita questa settimana?

Le anticipazioni svelano che Blanca e Diego saranno chiamati a consulto dal dottor Quiles dopo aver sottoposto il loro caro ad una delicata operazione al cervello. Intanto in paese si mormorerà il ritorno di Cayetana, tanto che Fabiana, la madre, cercherà di indagare a proposito grazie alla complicità di Ursula. Infine Samuel riuscirà a superare brillantemente la rimozione dell’accesso celebrale, mentre Diego rimanderà la partenza.

Una Vita: la soap campione di ascolti di Canale 5

Per altre notizie su Una Vita vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni