Connect with us
Beautiful, Il Segreto e Una Vita: le soap opera di Canale 5 cambiano orario Beautiful, Il Segreto e Una Vita: le soap opera di Canale 5 cambiano orario

Beautiful

Beautiful, Una Vita e Il Segreto in onda anche di domenica

Published

on

Nuovo cambio di programmazione per i fans di Canale 5. Mediaset ha annunciato una bellissima novità per i telespettatori di Beautiful, Una Vita e Il Segreto. Le tre soap opera, infatti, andranno in onda anche di domenica al posto di Barbara D’Urso e contro Domenica In di Mara Venier.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, Una Vita e Il Segreto al posto di Domenica Live

Belle novità per i fans di Beautiful, Una Vita ed Il Segreto. Il 2019 porterà un importante cambio di programmazione, che beneficerà i fans delle tre soap opera. Infatti le tre soap opera andranno in onda anche di domenica a partire dal 6 gennaio in occasione dell’Epifania.

Beautiful, Una Vita e Il Segreto: cambio di programmazione

Come largamente rivelato Domenica Live condotto da Barbara D’Urso, cederà il posto a Beautiful, Una Vita ed Il Segreto, iniziando quindi alle ore 17.20. Ma attenzione, gli orari delle soap opera subiranno un piccolo spostamento: Beautiful, infatti, inizierà alle 14, mentre le vicende ambientate ad Una Vita alle 14,30 fino alle 16.25 quando prenderà la linea Il Segreto con Fernando Mesia.

Domenica Live di Barbara D'Urso

Beautiful, Una Vita e Il Segreto: ecco cosa succederà il 6 gennaio

Ma cosa accadrà nelle puntate di domenica 6 gennaio a Beautiful, Una Vita e Il Segreto? Le anticipazioni di Beautiful annunciano che Pam e Brooke saranno disperate per l’arresto di Ridge Forrester. Liam Spencer, nel frattempo, dimostrerà di non credere nella versione dei fatti fornita dal padre al detective Sanchez.

Beautiful, Una Vita e Il Segreto: anticipazioni 6 gennaio

Ad Il Segreto, Isaac si pentirà di aver ucciso Jesus Laguna, tanto da ripararsi tra le braccia di Antolina. Carmelo, intanto, temerà di inviare i più giovani in Africa a causa di un’imminente guerra. Infine a Una Vita, Ursula minaccerà sua figlia Blanca (Elena Gonzalez) di riportarla in manicomio, mentre Antonito (Alvaro Quintana) si recherà in soffitta per stare insieme a Lolita in attesa della notte della maledizione.

Per scoprire le anticipazioni su Beautiful, Una Vita e Il Segreto vi basterà seguire il sito sempre aggiornato di  “GogoMagazine”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni