Connect with us
Beautiful, puntate 1-7 dicembre: Liam resta a Los Angeles insieme a Steffy Beautiful, puntate 1-7 dicembre: Liam resta a Los Angeles insieme a Steffy

Beautiful

Beautiful, trame 7-12 gennaio: Liam crede che Bill voglia incastrare Ridge

Published

on

Beautiful torna in onda dopo la pausa natalizia. Le anticipazioni da lunedì 7 a sabato 12 gennaio, annunciano grandi colpi di scena. Se Ridge verrà arrestato, Liam comincerà a dubitare della versione fornita da Bill. 

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, anticipazioni dal 7 al 12 gennaio: Ridge arrestato

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful in onda dal 7 al 12 gennaio, svelano che le forze dell’ordine saranno sempre più vicine a chiudere le indagini sul tentato omicidio di Bill Spencer. Un importante indizio, restringerà il campo dei sospettati. Infatti il magnate dichiarerà che l’autore dello sparo è Ridge. Per tale ragione quest’ultimo verrà arrestato dal detective Sanchez.

Ridge / Beautiful

Dagli spoiler di Beautiful si evince che Steffy si scontrerà con Hope, temendo che abbia un interesse sentimentale per Liam. Dall’altro canto, Hope si scuserà con Steffy per aver rilevato a Liam della proposta di nozze avuta da Bill. Infine la tranquillizzerà di non volerle portare via il marito.

Steffy e Hope / Beautiful

Beautiful anticipazioni 7-12 gennaio: i dubbi di Liam

Nelle puntate di Beautiful da lunedì 7 a sabato 12 gennaio, vedremo il figlio di Eric continuarsi a proclamarsi innocente, nei confronti del tentato omicidio del magnate americano. Alla Forrester, tutti avranno paura delle ripercussioni sull’arresto di Ridge, tanto che Carter presenterà la richiesta di libertà su cauzione, in quanto non ci sono prove della sua colpevolezza.

Ridge arrestato / Beautiful

Gli spoiler di Beautiful svelano che Liam batterà la testa contro un ramo dopo essere uscito di casa di Hope per recarsi da Steffy. Intanto Hope cercherà di far riappacificare Liam e Steffy. Per tale ragione consiglierà alla sorellastra di invitare Liam ad invitarlo a cena per tentare di ricucire lo strappo. Infine Liam si convincerà che suo padre non abbia detto la verità su chi ha premuto il grilletto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni