Connect with us

Beautiful

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy adotterà la figlia di Hope?

Published

on

Nuovi colpi di scena arrivano dalle puntate americane di Beautiful. Le anticipazioni svelano che Steffy rivelerà a Ridge la sua intenzione di dare una sorella a Kelly, mentre Hope entrerà in travaglio.

Ecco tutti i dettagli

Beautiful, trame americane: Steffy vuole adottare una bambina

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Steffy penserà di dare una sorellina alla piccola Kelly, in modo che non cresca da sola e visto che non potrà coronare il suo sogno di maternità con Liam, penserà di adottarne possibilmente un’altra. Intanto a Beautiful, Hope organizzerà il suo viaggio nell’Isola di Catalina, in attesa di dare alla luce la sua bambina.

Steffy / Beautiful

Liam alla fine deciderà di stare accanto all’ex moglie, visto che la figlia presenterà una febbre molto alta. Hope, invece, deciderà ugualmente di partire per staccare la spina dallo stress derivato dal ritorno di Taylor a Los Angeles. Purtroppo la Logan accuserà i segnali del travaglio, con contrazioni sempre più ravvicinate rispetto ai tempi previsti alla data del parto. Durante una delle contrazioni perderà le acque, tanto da temere per la sua vita e quella della figlia.

Hope entra in travaglio / Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Steffy adotterà la figlia di Hope?

Nelle puntate americane di Beautiful, andate in onda in questo ultimo periodo in America, vedremo Hope Logan disperata chiedere aiuto al telefono, tanto che entrerà in scena il ginecologo Reese Buckingham. Proprio sull’Isola la moglie di Liam metterà alla luce la sua bambina, sebbene in un contesto molto difficile.

Steffy / Beautiful

Intanto a Beautiful  Steffy, sentirà con urgenza il desiderio di dare una sorellina a sua figlia Kelly proprio in concomitanza al parto prematuro di Hope a Catalina. I primi spoiler americani di Beautiful rivelano che Bill, Ridge e Liam chiederanno notizie di quello che è successo durante il tragico parto. Alcune voci vogliono che la neonata venga adottata da Steffy dopo aver dichiarato la sua morte a Hope.

Per altre novità su questa soap opera vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni