Connect with us

Beautiful

Beautiful, trame americane: Hope entra in travaglio su di un’isola da sola

Published

on

La gravidanza di Hope Logan sarà la protagonista delle puntate americane di Beautiful. Le anticipazioni di inizio gennaio, svelano che Hope Logan entrerà in travaglio in largo anticipo su di un’ isola.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, anticipazioni: Hope in pericolo

Clamoroso colpo di scena arriva della puntate americane di Beautiful. Le anticipazioni annunciano che nella puntata 8000 in onda il 4 gennaio in America, ci sarà una svolta clamorosa che riguarderà tutto il clan Forrester. L’evento tragico riguarderà la gravidanza di Hope Logan che si interromperà molto prima del termine stabilito.

Beautiful, trame americane: Hope e la figlia che attende in serio pericolo

Un esito, ancora avvolto nel mistero sebbene si svolga durante Capodanno su un isola di Catalina, dove la figlia di Brooke ha chiesto al marito di poter riprendere le forze prima del parto. Infatti la signora Spencer sarà molto provata dall’arrivo di Taylor Hayes, la madre di Steffy, coinvolto nel tentato omicidio ai danni di Bill. Purtroppo tutto non andrà come previsto.

Hope e Taylor / Beautiful

Beautiful, anticipazioni americane: Hope rompe le acque

Gli spoiler americani di Beautiful svelano che Hope temerà la vicinanza di Taylor, tanto da temere per la sua vita e quella della bambina in arrivo. Questo arrivo provocherà nuovi dissapori tra Hope, Steffy e la psichiatra. Per tale ragione la figlia di Brooke vivrà momenti stressanti proprio negli ultimi mesi di gestazione, tanto da vivere con ansia il pranzo di Natale come sempre trascorso a Villa Forrester.

Hope Logan - Beautiful

Dagli spoiler di Beautiful si evince che Liam accetterà di trascorrerà l’ultimo dell’anno a Catalina insieme a Hope per staccare la spina da tutti i problemi. Ma ecco che Liam non potrà seguire la moglie sull’isola in quanto la piccola Kelly starà molto male. Hope, a questo punto, deciderà di partire ugualmente per l’isola, in attesa che il congiunto la raggiunga. Ma ecco che una sera avvertirà dei dolori violentissimi al ventre, tanto da entrare in travaglio in largo anticipo dalla data prevista dal parto. Hope e la bambina sopravviveranno? Le prossime anticipazioni di Beautiful lo sveleranno.

Per scoprire le novità su Beautiful vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni