Connect with us
Beautiful, anticipazioni puntate 19-24 novembre: Liam perdona Steffy Beautiful, anticipazioni puntate 19-24 novembre: Liam perdona Steffy

Beautiful

Beautiful, anticipazioni puntate 19-24 novembre: Liam perdona Steffy

Published

on

Liam e Steffy torneranno ad essere i protagonisti delle nuove puntate di Beautiful. Le anticipazioni in onda lunedì 19 a sabato 24 novembre, svelano che Liam perdonerà Steffy, mentre Ridge affiderà a Hope un nuovo incarico.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, anticipazioni lunedì 19 – sabato 24 novembre: Liam e Steffy fanno pace

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful, in onda da lunedì 19 a sabato 24 novembre, svelano che Brooke e Ridge si appresteranno a festeggiare San Valentino da marito e moglie, all’opposto di Steffy e Liam. La Forrester, infatti, temerà che Hope voglia portarle via il marito. Dall’altro canto, Hope rivelerà di non aver mai smesso di amare Liam, sebbene gli suggerisca di riprovare a ricucire il matrimonio con Steffy per il bene del figlio che arriverà.

Beautiful - Brooke e Ridge

Intanto a Beautiful, Maya sarà entusiasta del bacio tra Katie e Thorne, mentre Hope cercherà di convincere Liam a concedere una seconda chance a Steffy. Liam, a questo punto, si recherà in ospedale per assistere alla prima ecografia del bambino su suggerimento di Hope. Dagli spoiler di Beautiful si evince che Thorne scoprirà che Wyatt è l’uomo misterioso di Katie. Liam e Steffy scopriranno di attendere una bambina, mentre Katie non si sentirà sicura di iniziare una relazione con Thorne. Infine Steffy chiederà a Liam di perdonarla per il bene della bambina durante l’ecografia.

Beautiful - Katie e Thorne

Beautiful, anticipazioni 19-24 novembre: il nuovo lavoro di Hope

Nelle puntate di Beautiful in onda da lunedì 19 a sabato 24 novembre, vedremo Ridge offrire ad Hope di lavorare alla linea ”Hope per the future”. A proposito chiederà a Thorne di aiutare la giovane in qualità di stilista. Tutto questo segnerà la fine delle ostilità tra Thorne e Ridge, mentre ci sarà grande euforia per l’attesa di Steffy. Dagli spoiler di Beautiful, si evince che Ridge si farà contagiare dal clima di ottimismo da Steffy, che ha appena scoperto di aspettare una femminuccia.

Beautiful - Liam e Hope

Infine a Beautiful, Steffy e Hope diventeranno solidali tra loro, più che rivali. Infatti Steffy esprimerà la sua gratitudine nei confronti di Hope per esserle stata accanto nei momenti più terribili. Infine le prometterà di aiutarla a creare alcuni nuovi modelli per la linea ”Hope for the future”.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni