Connect with us
Beautiful, anticipazioni 5-10 novembre: il matrimonio di Ridge e Brooke Beautiful, anticipazioni 5-10 novembre: il matrimonio di Ridge e Brooke

Beautiful

Beautiful, anticipazioni 5-10 novembre: il matrimonio di Ridge e Brooke

Published

on

Il nuovo matrimonio di Ridge e Brooke sarà l’avvenimento principale delle nuove puntate di Beautiful. Le anticipazioni da lunedì 5 a sabato 10 novembre, svelano che la coppia cercherà di riappacificare Steffy e Liam, mentre ci sarà il ritorno di Stephanie.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, anticipazioni lunedì 5 – sabato 10 novembre: Steffy e Liam fanno pace?

Le anticipazioni delle nuove puntate di Beautiful in onda da lunedì 5 a sabato 10 novembre, svelano che Brooke e Ridge cercheranno di convincere Liam a presenziare alle loro nozze. Il figlio di Eric e la Logan, hanno intenzione di riappacificare Steffy e Liam, in crisi dopo la scoperta del tradimento con Bill.

Beautiful - Brooke e Ridge

Dagli spoiler di Beautiful scopriamo che il figlio di Bill rifiuterà l’invito di Brooke e Ridge, tanto che Steffy cadrà nella più nera disperazione. Intanto a Beautiful, Hope si recherà a trovare Liam, dove gli prometterà di esserci sempre per lui. Infine Thorne deciderà di fare da testimone per il fratello, sebbene sia ancora dispiaciuto di non essere riuscito a sposare Brooke.

Beautiful - Hope e Liam

Beautiful, anticipazioni 5-10 novembre: il matrimonio di Brooke e Ridge

Nelle puntate di Beautiful dal 5 al 10 novembre su Canale 5, vedremo Liam confesserà ad Hope di non riuscire a superare il tradimento di Steffy con suo padre, nonostante senta un certo legame con il bimbo che attende. Dall’altro canto, Steffy cercherà di rassicurare Ridge. La ragazza prometterà di continuare a combattere per ottenere il perdono di Liam.

Beautiful - il matrimonio di Ridge e Brooke

Dagli spoiler di Beautiful, si evince che Brooke confesserà a Thorne di volerlo insieme a Katie, visto che il flirt con Wyatt non è serio. Dall’altro canto, Katie e Wyatt continueranno a tenere tutti all’oscuro della loro relazione. Intanto arriverà il giorno del matrimonio tra Brooke e Ridge. Una cerimonia religiosa che verrà celebrata da Carter davanti a tutti gli invitati, compreso il ritratto di Stephanie. Infine Liam e Wyatt decideranno di dare buca alle nozze di Ridge.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni