Connect with us
Beautiful, anticipazioni: Ridge scopre che Steffy è andata a letto con Bill Beautiful, anticipazioni: Ridge scopre che Steffy è andata a letto con Bill

Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Ridge scopre che Steffy è andata a letto con Bill

Published

on

La notte di fuoco tra Bill e Steffy sarà ancora una volta al centro della trama di Beautiful, in onda ad ottobre su Canale 5. Le anticipazioni annunciano che Ridge Forrester  avrà una reazione choc dopo aver scoperto la tresca tra la figlia e Bill.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, anticipazioni: Ridge scopre di Steffy e Bill

Imminenti colpi di scena nelle puntate italiane di Beautiful. Le anticipazioni svelano che Ridge scoprirà che Bill ha trascorso una notte di follia con Steffy, oltre a Liam che ha deciso di lasciare quest’ultima. L’uomo, infatti, arriverà addirittura a chiedere l’annullamento delle nozze, nonostante sia in attesa di un figlio da lui.

Beautiful - Ridge e Steffy

Dagli spoiler di Beautiful, si apprende che lo stilista darà letteralmente di matto, tanto da infuriarsi contro Bill, sebbene Steffy lo rassicuri che è sempre stata consenziente. Stando alle anticipazioni della prossima settimana di Beautiful, il figlio di Eric non crederà alle parole dette da Bill, tanto da volerlo denunciare per abuso sessuale.

Beautiful - Ridge picchia Bill

Beautiful, anticipazioni ottobre: Ridge picchia Bill

Nelle puntate di Beautiful in onda a partire dal 15 ottobre su Canale 5, vedremo Ridge fuori controllo, tanto da recarsi a trovare Bill dove ci sarà un violentissimo faccia a faccia. Dopodiché Ridge Forrester chiederà di incontrare anche Liam per convincerlo a far valere i suoi diritti. Come anticipato il ragazzo chiederà a Steffy l’annullamento del matrimonio dopo aver saputo che era andata a letto con suo padre ed aveva richiesto il test del DNA per vedere chi è il padre del bambino che attende.

Beautiful - Bill e Ridge

Stando alle anticipazioni italiane, si apprende che anche Brooke non prenderà affatto bene la notizia, mentre Hope si inserirà già nella drammatica questione. All’inizio Hope dimostrerà di essere molto vicina a Steffy, ma poi si avvicinerà moltissimo a Liam, del quale è sempre innamorata.

Per scoprire tutte le nuove anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana di Canale 5, vi basterà seguire GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni