Connect with us
Beautiful, anticipazioni: Hope riconquista Liam dopo l'addio a Steffy Beautiful, anticipazioni: Hope riconquista Liam dopo l'addio a Steffy

Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Hope riconquista Liam dopo l’addio a Steffy

Published

on

Il ritorno di Hope a Los Angeles sarà uno degli avvenimenti più importanti delle puntate di Beautiful, in onda in questi giorni su Canale 5. Le anticipazioni delle puntate di ottobre annunciano che Hope tornerà per riprendersi il suo posto alla Forrester Creations e per riprendersi Liam Spencer. Ci riuscirà?

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, anticipazioni: il ritorno di Hope a Los Angeles

Nelle puntate di Beautiful in onda questa settimana in Italia assisteremo al ritorno di Hope Logan a Los Angeles. Le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful svelano che Hope interpretata da Annika Noelle tornerà a Los Angeles in concomitanza del triangolo amoroso tra Liam-Steffy e Bill. Liam, infatti, scoprirà che la moglie lo ha tradito con Bill, tanto da avere dei dubbi sulla paternità del bimbo che la consorte porta in grembo.

Beautiful - Hope

Dagli spoiler di Beautiful si apprende che Liam abbandonerà Steffy dopo un litigio furibondo con il padre. Un incontro che segnerà per sempre i rapporti tra padre e figlio, sebbene in America abbia preso le veci del padre nella battaglia legale per la custodia di Will. Infine Liam Spencer incontrerà nuovamente Hope in un momento delicato della sua vita.

Beautiful - Liam Spencer e Steffy Forrester

Beautiful, anticipazioni ottobre: Liam e Hope tornano insieme

Le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful, si apprende che Ridge chiederà a Hope di tornare a Los Angeles per la madre. Una sorpresa che riempirà di gioia la sorella maggiore di Katie. Dagli spoiler di Beautiful scopriamo che entrambe parleranno di cos’è successo durante il loro allontanamento.

Beautiful - Hope e Liam

Intanto tutti ignoreranno che Liam ha deciso di lasciare la moglie dopo aver scoperto il tradimento con il magnate. All’inizio Hope si rivelerà contenta che Liam sia di nuovo felice accanto a Steffy, per poi invitarlo a raggiungerla in hotel, dove si lasceranno andare ai vecchi ricordi. Qui Hope chiederà a Liam di tornare a collaborare nella sua nuova collezione di moda, tanto che i due torneranno a vivere dei momenti di passione come un tempo.

Per scoprire cosa accadrà nelle nuove puntate di questa soap opera americana vi consigliamo di seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni