Connect with us

Beautiful

Beautiful, anticipazioni puntate 1-6 ottobre: Liam picchia Bill, Hope ritorna

Published

on

Il ritorno di Hope e l’aggressione ai danni di Bill saranno indubbiamente gli avvenimenti più importanti delle puntate di Beautiful, in onda da lunedì 1 a sabato 6 ottobre. Le anticipazioni svelano che Hope tornerà a Los Angeles per la gioia di Brooke, mentre Liam sarà distrutto dal dolore.

Ecco tutti i dettagli delle nuove puntate.

Beautiful, anticipazioni puntate 1-6 ottobre: Liam aggredisce Bill

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful dal 1 al 6 ottobre, svelano che Steffy confesserà a Liam di essere andata a letto con suo padre, tanto che lui fuggirà di casa in piena crisi. Nel frattempo Bill Spencer firmerà i documenti per donare a Steffy ed al figlio l’abitazione sulla scogliera dove potranno crescere i loro figli. A proposito Steffy supplicherà il marito di non andare via.

Beautiful - Liam Spencer e Steffy Forrester

Dagli spoiler di Beautiful si apprende che Liam Spencer la lascerà su due piedi, in quanto non può esserci più futuro. Wyatt confesserà a Katie che Steffy è in attesa di un bambino. A proposito la sorella di Brooke leggerà il test di paternità trovandolo aperto su di un tavolo in salotto. Infine Liam si recherà a casa del padre, dove i due daranno vita ad uno scontro senza esclusioni di colpi.

Beautiful anticipazioni 1-6 ottobre: il ritorno di Hope Logan

Nelle puntate di Beautiful in onda dal 1 al 6 ottobre, vedremo Liam disperato per il tradimento di sua moglie, mentre Bill sarà mangiato dai sensi di colpa. Intanto a Beautiful Steffy non riuscirà a riprendersi nonostante la vicinanza di Katie. A proposito Bill prometterà di farla tornare tra le braccia del figlio.

Beautiful - Katie e Steffy

Dagli spoiler di Beautiful si apprende che Katie dimostrerà di essere molto preoccupata, mentre Brooke sarà felice per il ritorno di Hope. Proprio quest’ultima spererà di tornare a fare la stilista. Infine Wyatt apprenderà cos’è accaduto al fratello, mentre Bill chiederà a quest’ultimo di tornare insieme alla moglie.

Beautiful anticipazioni americane: Hope perde il bambino?

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di questa soap opera americana vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni