Connect with us
Beautiful, anticipazioni: Liam lascia Steffy e scappa di casa Beautiful, anticipazioni: Liam lascia Steffy e scappa di casa

Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Liam lascia Steffy e scappa di casa

Published

on

La scoperta del tradimento di Steffy da parte di Liam sarà uno degli avvenimenti più sconvolgenti delle prossime puntate di Beautiful. Le anticipazioni svelano che Liam capirà di essere stato tradito dalla moglie, tanto da avere una reazione esagerata. 

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, anticipazioni: Steffy fa il test del DNA

Nelle precedenti puntate di Beautiful abbiamo visto Steffy Forrester andare a letto con suo suocero, Bill Spencer. I due, infatti, trascorreranno una notte all’insegna della passione più sfrenata, che però avrà delle drammatiche conseguenze. Gli spoiler di Beautiful svelano che Steffy sarà costretta a rivelare di aver tradito il marito proprio con suo madre.

Beautiful - Steffy Forrester

La scoperta del tradimento coinciderà con la scoperta dell’attesa di un bebè da parte della Forrester. La figlia dello stilista apprenderà insieme a Liam che presto saranno genitori, sebbene quest’ultima nutra dei dubbi sulla paternità. A proposito il magnate della Spencer Pubblications obbligherà Steffy ad eseguire il test del DNA per scoprire come stanno veramente le cose.

Beautiful, anticipazioni settembre: Liam lascia Steffy incinta

Stando alle anticipazioni di Beautiful, in onda a settembre svelano che all’inizio figlia di Ridge non vorrà sottoporsi al test di paternità imposto da Bill, se poi non chiedesse al laboratorio di genetica di eseguire questo test importantissimo. Steffy scoprirà che il figlio che porta in grembo è di Liam, se poi non dimenticasse il certificato nella borsetta. Intanto a Beautiful, Liam troverà il responso del test del DNA tra gli effetti personali della moglie, tanto da chiedere spiegazione di quello che è successo. Liam, a questo punto, capirà che sua moglie lo ha tradito, tanto da sospettare subito di Wyatt.

Beautiful - Liam Spencer e Steffy Forrester

Dagli spoiler di Beautitul si evince che Stefy implorerà il marito di smetterla per l’amore del figlio che porta in grembo. Alla fine pressata confesserà di averlo tradito con Bill quando aveva scoperto il bacio tra lui e Sally. Liam, a questo punto, scapperà dal padre per affrontarlo a muso duro mentre Steffy scoppierà in un mare di lacrime. Infine a Beautiful, Liam chiederà alla moglie se per caso Bill l’ha costretta ad assumere dei stupefacenti prima di far l’amore con lui per poi fuggire di casa trafelato.

Beautiful - Liam Spencer

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful vi basterà resterà collegati sul sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni