Connect with us

Beautiful

Beautiful, trame 24-29 settembre: Steffy scopre di chi è il figlio che attende

Published

on

Il risultato del test di paternità di Steffy sarà uno degli avvenimenti più importanti delle puntate di Beautiful, in onda dal 24 al 29 settembre su Canale 5. Le anticipazioni svelano che a casa Forrester si festeggerà il Natale, mentre Liam farà una scoperta choc.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, trame 24-29 settembre 2018: è Natale a casa Forrester

Le anticipazioni di Beautiful, in onda da lunedì 24 a sabato 29 settembre, svelano che casa Forrester si accingerà a festeggiare il Santo Natale come ai vecchi tempi. Gli spoiler di Beautiful svelano che Eric riuscirà a radunare tutti i componenti della sua numerosa famiglia, intorno ad un tavolo della loro tenuta di Los Angeles.

Beautiful - casa Forrester

Intanto a Beautiful, Ridge Forrester approfitterà del Natale per annunciare le imminenti nozze con Brooke. Liam e Steffy non riveleranno ancora a nessuno il loro dolce segreto. Fortunatamente i rapporti tra i coniugi si appianeranno dopo la crisi recente. Stando alle anticipazioni di Beautiful, Steffy sarà in ansia per i risultati del test del DNA, visto che non sa chi è il padre del bambino che attende. Intanto Steffy approfitterà dell’assenza di Liam per incontrare nuovamente Bill. Qui la ragazza chiederà al magnate se ha passato la notte con lei solo per vendicarsi del figlio. Infine Bill risponderà che non avrebbe mai fatto una cosa del genere.

Beautiful, anticipazioni 24-29 settembre: Liam è il padre del bambino di Steffy

Nelle puntate di Beautiful dal 24 al 29 settembre vedremo che Brooke salutare Thorne. Proprio quest’ultimo si recherà a trovare Katie, trovandola mezza nuda in attesa di Wyatt. Intanto a Beautiful, il sospirato test di paternità confermerà che il bambino è di Liam. Una notizia che renderà euforica Steffy, mentre Liam sarà preoccupato per il prosieguo della gravidanza in quanto ha già abortito in precedenza.

Beautiful: Bill e Steffy

Dagli spoiler si evince che Ridge e Brooke trascorreranno il pomeriggio insieme dove giureranno di trascorrere insieme il resto della vita. Liam nel frattempo troverà nella borsa della consorte il test di paternità. Liam, a questo punto, chiederà a Steffy perché ha effettuato quell’esame. Qui Steffy dopo tante insistenze confesserà di essere andata letto con Bill. Cosa accadrà? Le prossime anticipazioni lo sveleranno.

Beautiful: Liam e Steffy

Per scoprire cosa accadrà nei prossimi appuntamenti di questa soap opera americana vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni