Connect with us
Beautiful anticipazioni: Liam lascia Steffy Beautiful anticipazioni: Liam lascia Steffy

Beautiful

Beautiful anticipazioni: Liam lascia Steffy dopo aver scoperto il tradimento

Published

on

Il tradimento di Steffy ai danni del marito Liam Spencer sarà il protagonista delle prossime puntate di Beautiful. Steffy, infatti, rivelerà al fratello di Wyatt di averlo tradito con suo padre. Una rivelazione che genererà delle drammatiche conseguenze nella coppia. 

Ecco tutti i dettagli delle puntate di Beautifu

Beautiful anticipazioni: Steffy è incinta, chi è il padre del bambino che attende?

Durante le ultime puntate di agosto di Beautiful abbiamo visto Steffy Forrester tradire Liam Spencer andando a letto con Bill. I due infatti hanno trascorso una notte di passione, che avrà delle drammatiche conseguenze. Dagli spoiler di Beautiful si apprende che Liam scoprirà ben presto che la moglie lo ha tradito proprio con suo padre.

Beautiful: Steffy è incinta

Purtroppo la scoperta del tradimento, coinciderà nel momento in cui Steffy scoprirà di aspettare un bambino. La figlia di Ridge, a questo punto, annuncerà a Liam di portare in grembo il loro figlio, anche se ci sono dei dubbi sulla paternità. Stando alle anticipazioni di Beautiful si apprende che Bill vorrebbe avere più chiarezze, sebbene non voglia creare problemi al figlio. Infine il magnate della Spencer Pubblications chiederà a Steffy di effettuare il test del dna.

Beautiful anticipazioni settembre: Liam lascia Steffy

Le anticipazioni di Beautiful, svelano che Steffy all’inizio si rifiuterà di eseguire il test di paternità, chiesto da Bill, se poi non chiedesse al dottore di eseguire questa prova importante. Secondo le anticipazioni ufficiali di Beautiful si apprende che Steffy scoprirà che il bambino che attende è di Liam. Ma ecco il colpo di scena: Liam scoprirà che la moglie ha chiesto ai medici di effettuare un test di paternità. Una volta tornata a casa, chiederà immediatamente spiegazioni di quello che è successo alla consorte. Liam capirà che la moglie lo ha tradito con un’altro uomo. Il pensiero correrà subito al fratello Wyatt, con il quale aveva già avuto una relazione.

Beautiful: Liam scopre di essere stato tradito

Stando alle anticipazioni di Beautiful, Steffy negherà tutto ciò, implorando il marito di lasciar perdere per l’amore del figlio che porta in grembo. Ma ecco che Liam insisterà a chiedere spiegazioni, finché riceverà una risposta scioccante. Steffy confesserà a Liam di averlo tradito con suo padre Bill. Inoltre lo informerà che il fattaccio è accaduto quando lei aveva scoperto il bacio tra lui e Sally Spectra. A questo punto Liam trafelato fuggirà dall’abitazione per cantarle quattro al padre, mentre Steffy cercherà di bloccarlo. Infine a Beautiful Liam chiederà alla consorte se Bill l’ha costretta a prendere delle medicine, per poi scappare di casa, lasciandola in una valle di lacrime.

Beautiful: Liam e Steffy si lasciano

Per scoprire se Liam e Steffy faranno pace non perdetevi le prossime anticipazioni di Beautiful presenti su GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *