Connect with us
Beautiful, anticipazioni: Liam sostiene Bill in tribunale per la custodia di Will Beautiful, anticipazioni: Liam sostiene Bill in tribunale per la custodia di Will

Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Liam sostiene Bill in tribunale per la custodia di Will

Published

on

La battaglia per la custodia di Will è uno degli avvenimenti che stanno tenendo alta l’attenzione dei telespettatori americani di Beautiful. Le anticipazioni svelano che Liam prenderà le parti del padre in tribunale. Un gesto che spiazzerà tutti visto il passato turbolento tra padre e figlio.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, anticipazioni americane: Liam appoggia Bill

Nuovi colpi di scena arrivano dalle puntate americane di Beautiful. Gli spoiler svelano che Liam appoggerà la battaglia legale per l’affidamento di Will in tribunale a favore di Bill. Intanto a Beautiful, Katie e Thorne chiederanno al giudice di concederli l’affidamento del bambino in quanto il suo vero papà non è una persona affidabile.

Beautiful - Will

Infatti l’editore rischierà di perdere davvero il suo Will, mentre la situazione diventerà ancora più pericolosa quando Ridge testimonierà contro di lui. Stando alle anticipazioni di Beautiful, si apprende che lo stilista dimostrerà di essere dalla parte di Katie Logan e Thorne Forrester pur di vendicarsi del magnate.

Beautiful - Ridge

Beautiful, anticipazioni: Liam vuole che Will resti accanto a Bill

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Ridge resterà all’oscuro che sua moglie è dalla parte di Bill Spencer, tanto da incontrarsi con lui più volte all’oscuro di occhi indiscreti. Per questo motivo Bill penserà addirittura di chiamarla a testimoniare a suo favore per capovolgere la situazione.

Beautiful - Liam, Bil e Wyatt

Dagli spoiler americani di Beautiful si apprende che il giudice chiamerà per primo a testimoniare Liam, che sarà costretto a rivelare che il padre è un violento, tanto da averlo colpito con un pugno in pieno viso. Inoltre confesserà che suo padre ha tradito la sua fiducia tanto da essere andato a letto con sua ex moglie Steffy. Ma ecco che il giovane Spencer compierà un atto di generosità nei confronti del padre, rivelando di volerlo vedere accanto a Will. Un atto di grande affetto dopo i numerosi scontri. Purtroppo la situazione per Will si metterà comunque male, tanto da far preoccupare Wyatt rimasto fuori dall’aula di tribunale. Come finirà? Bill riuscirà a vincerà la causa o perderà Will a favore di Katie e Thorne? Le prossime anticipazioni di Beautiful lo sveleranno.

Per scoprire le nuove anticipazioni vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni